Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Truccarsi per le feste con lenti a contatto colorate e ombretti nude look
0
Makeup

Truccarsi per le feste con lenti a contatto colorate e ombretti nude look

Truccarsi per le feste (e non solo) con qualcosa di unico: ecco un’idea per festeggiare il Capodanno con un nuovo sguardo sul mondo! Oggi un “doppio trucco” speciale: un paio di lenti a contatto da scegliere tra svariate nuance e una trousse di ombretti dai toni passepartout che si adattano ad ogni colore di iride.

Per l’occasione abbiamo scelto le lenti a contatto colorate Desio*, brand italiano registrato in oltre 150 Paesi, fabbricato e distribuito in esclusiva da Qualimed, che garantiscono la correzione del colore dell’occhio, anche su iridi molto scure, ed eventuali difetti visivi, come miopia, astigmatismo e ipermetropia, con un risultato gradevole e naturale. E non mancano lenti disponibili anche senza diottrie.

truccarsi per le feste
Il risultato : il colore delle lenti Desio applicate su occhi scuri

Desio ha superato il “vecchio” concetto di lenti a contatto colorate trasformandole in un must have da abbinare all’ outfit di tendenza o ad un make-up particolare. Perfette da indossare per un’occasione speciale, si possono utilizzare anche nella vita di tutti i giorni come alternativa alle lenti tradizionali o agli occhiali.

Desio “Sensual Beauty Lenses è la collezione di lenti colorate trimestrali che comprende 8 nuance dal nome evocativo e dallo stile inconfondibile: Innocent White, Creamy Beige, Forest Green, Mint Touch, Icy Blue, Jungle Fever, Desert Dream e Caramel Brown. Cherry Coffee, Black Coffee.

Come truccarsi per le feste e non solo

truccarsi per le feste

E ora è tempo di passare al makeup. Avete cambiato il colore degli occhi? Allora bisogna scegliere anche nuovi colori per il trucco. Siete d’accordo? Per facilitarvi il lavoro, vi proponiamo questa grande trousse di TOO FACED, Born This Way The Natural Nudes.
Una palette che contiene 16 moderne tonalità nude, molto pigmentate e mat, create per sublimare la carnagione, abbinate a tinte metallizzate, brillanti o luminose che rendono la pelle radiosa e sensuale ma sempre con un effetto naturale: Born This Way, appunto! Colori nude look ispirati ai toni cutanei reali. Gli ombretti sono formulati con Acqua di Cocco idratante; Rosa Alpina nutriente; Acido Ialuronico: leviga la palpebra (in vendita escluva da Sephora).

*Info sulle lenti Desio

Le lenti Desio sono oftalmologicamente testate, certificate CE, approvate dalla FDA e conformi alle norme ISO secondo gli standard qualitativi internazionali. I materiali impiegati, Polymacon e Hioxifilcon D, permettono di indossare le lenti a contatto con il massimo comfort, anche per lungo tempo, senza avere la sensazione di un corpo estraneo nell’occhio. Ad ulteriore garanzia della qualità e dell’elevata compatibilità delle proprie lenti con la struttura oculare, Qualimed ha commissionato all’IRSOO – Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria uno studio sull’impatto delle lenti Desio sulla visione
e fisiologia corneale, che non ha evidenziato nessun impatto negativo sull’omeostasi
del film lacrimale e sulla cornea. Queste lenti sono quindi sicure e ben tollerate anche dagli
occhi sensibili.
Un altro elemento chiave delle Collezioni Desio? Le geometrie iridee e i colori. Il design ottiene un effetto naturale e copre gli occhi scuri con un risultato unico. Il risultato, infatti, è la somma cromatica tra il colore della lente e quello originale dell’iride. Differente da individuo a individuo. Sul mercato puntualmente vengono lanciate nuove collezioni, che si ispirano alla moda. L’ampia varietà di colori disponibili è declinata in un’offerta di lenti giornaliere, mensili o trimestrali. Sono in vendita nei migliori negozi di ottica e sul sito www.desiolens.eu; info@desioeyes.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *