Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
L’olio giusto per capelli secchi e sfibrati
0
Capelli

L’olio giusto per capelli secchi e sfibrati

olio capelli secchi e sfibrati
Golden Oil Luxurious Transformation di Ambadué

Un olio miracoloso che trasforma i capelli secchi e sfibrati in docili e levigati. Si tratta di Golden Oil Luxurious Transformation di Ambadué, marchio italiano che ama la natura e la scienza. Il flaconcino nero di questo olio era da due mesi nella scatola dei trattamenti da provare per poi fare la recensione… Ora è arrivato il momento di parlarvene perché ho scoperto essere un prodotto valido!

Ho applicato qualche goccia d’olio sui polpastrelli e distribuendolo con pazienza (e senza esagerare con le dosi) sulle ciocche più elettriche e disidratate.
La sua texture è setosa, il suo profumo lussuoso. È già un buon inizio. I miei capelli sottili non si appiattiscono, ma si lisciano e perdono piano piano il loro brutto effetto frizz…

Il suo contenuto prezioso

Golden Oil Luxurious Transformation di Ambadué (da 15 e 30 ml) è un ricostituente e un riequilibrante della fibra capillare.
Scopro solo dopo le mie prove che questo olio è da usare come un impacco pre-shampoo, da tenere
in posa almeno per 15 minuti prima del risciacquo. Io invece ho fatto tutt’altro: l’ho usato sulle lunghezze quando i capelli erano puliti e quasi asciutti. Ed è andata benissimo! La ragione della mia anarchia? I miei capelli sottili, ormai li conosco bene, non amano fare trattamenti prima dello shampoo… Sono strani: è come se disperdessero sotto l’acqua i benefici di maschere e impacchi.
Questo prodotto contiene oli vegetali e biologici di alta qualità: olio di semi di chia; olio di nocciola; squalene; olio di cardo; olio di avocado; vitamina E. Grazie allo squalene, parte fondamentale del sebo del cuoio capelluto, protegge e lubrifica i capelli, in sinergia con il contenuto lipidico, Golden Oil Luxurious Transformation nutre, previene le doppie punte ed elimina l’effetto crespo. Va benissimo dopo l’esposizione al sole. Non va usato sulla cute lesa e nemmeno a contatto con gli occhi.

Se provate quest’olio sui capelli secchi e sfibrati… poi fatemi sapere com’è andata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *