Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Voglio quel rossetto rosso super chic
0
Makeup

Voglio quel rossetto rosso super chic

Un piccolo oggetto del desiderio da regalarsi sempre: 31 Le Rouge racchiude l’eleganza di un gioiello, un design unico, una palette di tinte uniche, che rievocano la storia della Maison Chanel. Il nome si ispira a un indirizzo iconico e le sfaccettature del packaging celebrano gli specchi che fanno da cornice a una famosa scalinata al numero 31 di rue Cambon a Parigi.

31 Le Rouge trasforma il rossetto in un’opera d’arte dell’artigianalità, l’incontro tra la tecnologia della formula e il savoir-faire dell’arte vetraria, utilizzata nell’alta profumeria.
Questo rossetto è racchiuso in un packaging in alluminio, un materiale riciclabile, la cui brillantezza è sublimata dalla trasparenza del vetro. Le ricariche del rossetto sono intercambiabili e dotate di un tappo protettivo così da poter essere sigillate e sostituite anche prima di terminare il prodotto.

Colori e ingredienti della formula

Lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel ha creato 12 tinte satinate, intensamente luminose. Per rivelare la radiosità di ogni nuance, i pigmenti micronizzati sono stati associati a un olio e uniti alla polvere di cellulosa e impreziositi da madreperle opalescenti.

Grazie alla delicatezza dell’olio essenziale di gardenia, la sua texture offre un effetto levigante, idratante e confortevole, che si intensifica a ogni applicazione. Un velo sottile avvolge le labbra grazie all’unione di cere e oli di origine vegetale più l’aggiunta di esteri di camelia, sviluppati internamente dalla Maison.

Una formula che promette anche di ridefinire le labbra. Contiene infatti l’olio di maracuja, principio attivo noto per stimolare la sintesi di acido ialuronico, collagene ed elastina.

Un rossetto “firmato” al profumo di gardenia

Il suo profumo, ispirato alla gardenia, è stato sviluppato da Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison Chanel, in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel. Per la prima volta, il nome Chanel è impresso intorno allo stick del rossetto con le lettere in rilievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *