Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Lucidalabbra: meglio in olio o in crema?
0
Makeup

Lucidalabbra: meglio in olio o in crema?

Due lucidalabbra a confronto, uno in olio e l’altro in crema: li ho provati e mi hanno soddisfatto entrambi. Erano in lista d’attesa da qualche mese, nel mio cassetto beauty, per essere recensiti. Adesso mi sembra arrivata la stagione giusta e ve li descrivo in dettaglio.

Lucidalabbra in olio per rimpolpare le labbra

Lip Comfort Oil di Clarins è il mio preferito. Mi aspettavo una texture appiccicosa, come mi era capitato altre volte con altri lucidalabbra simili e invece no! Appena apro il tubetto sento un buon profumo fruttato, mentre la sua maxi spugnetta morbidissima rende facile l’applicazione.
La formula è di origine vegetale: a base di oli ultra nutrienti (jojoba bio, nocciola ed estratto di olio di rosa mosqueta bio), nutre le labbra aiutando a rinforzare la funzione barriera con azione protettiva e lenitiva

Il finish è brillante ultra glossy. Si può usare da solo oppure sopra un rossetto in nuance e ancora al centro del labbro inferiore, sopra il rossetto, per un aspetto rimpolpato. In 8 colori. Il n. 01 che è trasparente si può lasciare in posa tutta la notte come una maschera di bellezza. Qui sotto, il n. 04, Pitaya.

lucidalabbra rimpolpante

Lucidalabbra in crema

Clinique Pop Plush Creamy Lip Gloss ha una texture davvero morbida e cremosa. Contiene acido ialuronico, burro all’aloe, d’avocado e di karitè, per labbra idratate e ben nutrite.
Il suo applicatore avvolge le labbra come in un abbraccio permettendo una facile stesura del colore.
Il risultato? Mi piace, le labbra sono luminose e vellutate. Questo lip gloss è in 10 tonalità (il mio è il n. 02, Chiffon Pop) che si abbinano a ogni carnagione, colore di labbra e stato d’animo. In gamma c’è anche Black Honey Pop, una versione glossy del classico rossetto cult di Clinique.
È testato contro le allergie, è senza parabeni, senza ftalati e senza profumo.

Voi usate il lucidalabbra? Fatemelo sapere in un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *