Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il colore giusto di blush per ogni carnagione
0
Makeup

Il colore giusto di blush per ogni carnagione

Il blush, da solo, può far uscire allo scoperto la nostra pelle quando la carnagione è ancora pallida dandole un tocco di freschezza colorata. Ed ecco il nuovo Terracotta Blush di Guerlain dal finish leggero e morbido che rivela e valorizza gli zigomi.

La sua formula è composta al 90% di ingredienti di origine naturale, arricchita con pigmenti puri, rivela i sottotoni cutanei naturali grazie a un velo di colore delicato e ben bilanciato.
Morbido e sfumabile in modo facile, questo blush in polvere ottiene un risultato su misura, modulabile e naturale. Un pigmento Terracotta attenua le tonalità intense per armonizzarsi perfettamente con la carnagione. L’olio di Argan, iconico ingrediente della linea Terracotta, conferisce alla texture una sensazione di morbidezza, molto confortevole per tutto il giorno.

Profondamente vicina alle meraviglie della natura, Violette, Guerlain Make-up Creative Director, ha ideato una palette di 6 toni di blush, ispirandosi ai colori della terra.
Tre tonalità: nude, rosa e corallo. Ciascuna disponibile in due intensità: chiara e scura. Queste sei nuance possono essere applicate in base al proprio incarnato e, soprattutto, secondo i gusti personali.

02 Light Coral: un color albicocca, con una leggera nota di rosa
04 Deep Pink: un misterioso rosa prugna
00 Light Nude: un rosa antico fresco e delicato
03 Deep Nude: un marrone rosato intenso
05 Deep Coral: un caldo color corallo intenso
01 Light Pink: un rosa tenue ed elegante con sfumature tendenti al blu

Le due foto pubblicate in questo post sono copyright di Guerlain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *