Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Over 50: biondo delle nostre brame
0
Capelli

Over 50: biondo delle nostre brame

tonalità capelli biondi over 50

Schiarire, schiarire e ancora schiarire il colore dei capelli quando gli anni passano, mi raccomando!”: ecco un consiglio molto in voga, almeno tra gli hair stylist che ho conosciuto nella mia vita. Uno in particolare mi voleva bionda e insisteva così tanto che… l’ho abbandonato!
Vedendo queste due modelle, però, quasi quasi ci ripenso… I due look che vi propongo sono stati creati da Tom Connell, Hair Art Director di Davines per una nuova campagna dedicata ai servizi colore e cura in salone, pensati nello specifico per le clienti bionde, che prevede eleganti nuance biondo chiaro ed un nuovissimo prodotto per la cura dei
capelli biondi.

Ricci casual valorizzati dal biondo cenere

Blended blonde è un impeccabile biondo cenere da miscelare ai capelli bianchi per dar loro un nuovo stile. Per fare questo, l’hair stylist usa tonalità bionde non permanenti che attenuano il contrasto, giocando con sfumature naturali e tocchi beige che evolvono nel corso delle settimane e dei mesi. Perfetto per i capelli di lunghezza media, ondulati e con spessore da medio a grosso.
Se questo look è il vostro preferito, in salone dovrete richiedere il servizio Sculptoning e il trattamento Blonde Longevity che regala vitalità e luce, idratazione e nutrimento ai capelli. A casa, è consigliato usare Heart of Glass Rich Conditioner e More Inside Curl Building Serum per ricci elastici e definiti.

tonalità capelli biondi over 50

Biondo beige che vivacizza i capelli lisci

Crescent blonde, ovvero una decolorazione totale ma con naturalezza. Questo look è costruito su una base beige accentuata da tocchi di biondo più scuro lungo l’attaccatura e alla radice, che saranno svelati dal movimento dei capelli. Perfetto per capelli lisci di media lunghezza o i capelli spessi lunghi.
In salone richiedere il servizio Shadowing, valorizzato grazie al trattamento Extra Blonde Recovery.
Per una sferzata di lucentezza a casa, sarebbe bene usare Heart of Glass Intense Treatment con il complesso di principi attivi Biacidic Bond Complex. Questo prodotto offre la massima protezione per i capelli decolorati garantendo nutrimento e un’azione anti-rottura per contrastare eventuali danni e rafforzare i ricci. Aggiungere anche More Inside Invisible Serum per una texture morbida e un controllo flessibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *