Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Le mani al freddo: le creme più adatte per ripararle
0
Pelle

Le mani al freddo: le creme più adatte per ripararle

Monica tiene al caldo le mani sfoggiando i suoi guanti con stampe feline di cui è molto orgogliosa, io invece… i guanti li dimentico sempre a casa! Così le mie mani rimangono screpolate e ruvide per tutta la stagione fredda… Da qui la nostra idea di proporvi qualche soluzione cosmetica rapida ed efficace!

Per le mani che hanno bisogno di nutrimento

Biopoint Body Care, Crema Mani Nutriente (75 ml) è un trattamento completo per le mani che nutre e protegge la pelle secca e screpolata. Produce un sottile strato protettivo ricco di principi attivi, e dona una sensazione di comfort immediato alle pelli disidratate e irritate, regalando vellutata morbidezza anche alle pelli più ruvide. Ristabilisce il fragile equilibrio della pelle sensibilizzata dalle temperature più fredde, da lavaggi frequenti o da detergenti aggressivi. Con un profumo raffinato in cui il dolce ed il fiorito si fondono insieme con degli accenti caratteristici di iris e di muschiato.
La formula: Burro di Karité e da Olio di Mandorla, dall’effetto emolliente e addolcente; nutre in profondità la pelle mantenendola soffice e vellutata. Arricchita con Amamelide, Glicerina e Vitamina E, conferisce alla crema notevoli proprietà riparative e filmanti, migliorando la funzione barriera dell’epidermide e difendendola dalle aggressioni esterne.
Formula Nickel Tested e Dermatologicamente testata. Senza oli minerali, alcool e microplastiche.

Per le mani molto secche e desquamate

Purtroppo ci sono persone che soffrono di pelle molto secca, desquamata, con ispessimenti.
Dalla linea Xerial di SVR, Crema Protettrice e Riparatrice per Mani e Piedi (50 ml) fortemente screpolati e danneggiati, con ragadi. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
Questo prodotto promette di lenire, idratare, riparare screpolature e ragadi di talloni, piedi e mani.

Formulato con il 5 % di urea pura ad azione idratante; 8 % di glicerolo ad azione idratante rinforzata; 5 % di burro di karité nutriente intenso; Allantoina lenitiva.
Senza parabeni, senza profumo, testati sotto controllo dermatologico.

La crema idratante mani

Rare Beauty, il marchio diretto da Selena Gomez, progettato per celebrare ciò che rende le persone così diverse, così rare e preziose… devolve l’1% delle vendite al Rare Impact Fund per la salute mentale.

Find Comfort Hydrating Hand Cream (53 ml) è un trattamento idratante che ammorbidisce anche le cuticole è infuso con vitamine e antiossidanti (niacinamide, estratto di fiori di pesco ed estratto di ashwagandha).
Dice la stessa Selena Gomez: “Sono ossessionata da questa crema per le mani perché è ricca senza essere grassa e il suo profumo mi dona un senso di calma e relax. Adoro anche il fatto che si apra con una semplice rotazione: non bisogna mai preoccuparsi di perdere il tappo!”. In vendita da Sephora.

La coppia che si dà… man forte!

VeraLab lancia il kit Smoother Duo composto da crema e maschera per le mani. 

La maschera (50 ml) è idratante, ricca di preziosi oli nutrienti e attivi funzionali ad azione protettiva, idratante, restitutiva.
Con olio derivato dall’oliva, un ingrediente ad azione prebiotica che preserva la barriera cutanea; un attivo naturale contenente betaglucano, un polisaccaride derivato dall’avena, tutti alleati della pelle secca ed irritata.
 Si massaggia fino a completo assorbimento. Non risciacquate. Per un effetto potenziato indossare dei guanti e lasciare agire per 10-15 minuti e poi fate assorbire il prodotto in eccesso.
La Crema (50 ml) lenitiva e protettiva, aiuta a prevenire screpolature e rossori, aiutando a ripristinare la corretta funzionalità della barriera cutanea.
Con acqua di Arnica Montana; attivo prebiotico (miscela di inulina e gluco-oligosaccaridi); emulsionante di origine vegetale; olio emolliente di derivazione naturale, insieme per nutrire, combattere il prurito e gli arrossamenti, limitare la Trans Epidermal Water Loss. 

Consistenza ricca e morbida che però non risulta untuosa. Farla assorbire massaggiando e ripetere l’applicazione al bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *