Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Proteggere le labbra dal freddo
0
Pelle

Proteggere le labbra dal freddo

Una carrellata di trattamenti per tutti i gusti per prendersi cura delle labbra, una zona molto esposta alle intemperie. Dal classico stick da tenere sempre con sé, al balsamo più consistente, ai rossetti con filtro solare. E per chi si preoccupa di avere una bocca dai contorni definiti, vi suggeriamo anche due specialità antiage.

Due stick da tenere anche in tasca

Topialyse Lèvres di SVR Laboratoire Dermatologique nutre e ripara le labbra sensibili, danneggiate e screpolate, la sua texture è ultra-fondente, il risultato invisibile e non appiccicoso. Formula concentrata di attivi dermatologici: omega 3, 6 e 9, che riparano e ricostituiscono la barriera cutanea, olio di jojoba e derivato dalla vitamina E per un’azione emolliente e antiossidante.

Sweet Lemon Stick Lévres Hydratant di Nuxe Paris, trattamento biologico certificato e vegano, è arricchita con burro di karité che regala alle labbra morbidezza estrema evitando che le intemperie possano inaridirle. La sua irresistibile profumazione di meringa al limone è naturale al 100% e aggiunge un tocco delizioso e dolce.

Il balsamo per un effetto più strong

Una scatolina di latta contiene Lip Balm Pomegranate di Ecooking, un concentrato di ingredienti naturali dalle proprietà antiossidanti e curative come olio d’argan, olio d’oliva, olio di mandola, cera d’api e burro di Karité. Super nutriente ed idratante, questo balsamo labbra è un importante alleato di bellezza durante l’inverno.

Per labbra morbide e rimpolpate

Come liberarsi delle labbra secche e screpolate? Hyaluroil Lip Treatment di Twelve Beauty contiene una miscela artigianale di oli rigeneranti infusa con acido ialuronico incapsulato. L’utilizzo delle più piccole molecole di acido ialuronico garantisce la penetrazione negli strati superiori della pelle per reidratare, dare turgore ed elasticità.
La polvere di radice di Konjac ha proprietà idratanti, il Cupuaçú biologico regala comfort istantaneo alle labbra, l’Olio di Argan biologico si scioglie rapidamente lasciando le labbra molto morbide e lisce. Infine il Tocoferolo aiuta a migliorare la barriera protettiva e l’Olio di girasole biologico rinforza le labbra più sensibili.

Il consiglio è di applicare questo trattamento ogni 4 ore e ogni volta che le labbra hanno bisogno di essere idratate. Usato come primer, mantiene le labbra idratate senza far scivolare il rossetto. Da usare anche prima di coricarsi. In profumerie selezionate e su twelvebeauty.com

Nutri-FIiller Lips® di Filorga è una penna twist con applicatore ergonomico in silicone.
La sua texture balsamo, oltre a riparare e nutrire le labbra in profondità, aiuta a ristabilirne il volume e a ridisegnare i contorni, ravvivando la luminosità naturale della mucosa labiale.
Tra gli ingredienti principali: l’Olio di soia: ricco di vitamina E che agisce sulla barriera cutanea; l’Olio di ricino è emolliente, il Burro di karité concentrato: nutriente, cicatrizzante e lenitivo.

Inoltre il Peptide PAL GHK è un peptide pro-collagene che promuove la sintesi di collagene e di glicosaminocani, utile a ridisegnare il contorno delle labbra e a rimpolparle. L’esclusivo complesso brevettato NCTF® agisce sui tessuti in profondità con effetto antiaging.

Due trattamenti con filtro solare

L’evergreen Eight Hours Cream, Protective Lip Stick Spf 15 di Elizabeth Arden è il rossetto
che difende le nostre labbra in modo intelligente dall’interno e dall’esterno, contrastando i segni del foto-invecchiamento grazie al suo filtro solare. Disponibile anche in quattro colori.

Protective Lip Treatment Spf 30 di Clé de Peau contiene un’elevata percentuale di ingredienti skincare per agire sulle labbra e i contorni.
L’esclusiva Moisture-Melt Technology (estratto di fiore di Crataegus Monogyna, Estratto di radice di Potentilla Erecta, Olio di Argan Premium) si fonde in modo delicato con le labbra, per garantire un’idratazione duratura. Se usato con costanza, cancella le ruvidità, l’aspetto spento e la secchezza. delle labbra. È anche un valido primer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *