Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La nuova squadra detergente di Collistar!
0
Pelle

La nuova squadra detergente di Collistar!

Sappiamo quanto la pulizia del viso sia importante, per questo vogliamo segnalarvi la nuova linea di detergenti frutto della Collistar Clean Research: 6 formule pensate per essere ben tollerate anche da pelle ed occhi sensibili. Tutte hanno un comune denominatore: sono prodotti “alleati” del microbiota cutaneo perché sono state arricchiti con inulina, uno speciale prebiotico naturale in grado di “nutrire” e fortificare i batteri buoni in modo selettivo rinforzando così la barriera della pelle (in profumeria).

Tra i sei prodotti abbiamo scelto due formule antiaging, ovviamente.
Latte Detergente Anti-Età e Lozione Tonica Anti-Età (200 ml ciascuno) si aggiornano nella formula, diventando ancora più efficaci mantenendo inalterata la texture e il loro inconfondibile profumo.

Gli ingredienti che hanno in comune sono: l’estratto di Eperua Falcata, antiossidante, antinfiammatorio e rassodante; l’acido ialuronico idrante e filmante; l’inulina è un prebiotico naturale, uno zucchero complesso estratto dalla cicoria; l’escina che favorisce la microcircolazione; il pantenolo lenitivo e idratante.

Nel Latte Detergente ci sono anche Il burro di karité nutriente e la vitamina E antiossidante ed elasticizzante. Nella Lozione Tonica, invece, in più c’è il distillato di fiordaliso dalle proprietà decongestionanti, lenitive ed astringenti.

Entrambi i prodotti sono privi di sapone, tensioattivi, siliconi, alcol, oli minerali ed ingredienti di origine animale. Sono stati testati dermatologicamente ed oftalmologicamente su pelle e occhi sensibili. Nickel controllato <0,0001%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *