Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Una buona crema per il viso da uomo
0
Pelle

Una buona crema per il viso da uomo

crema viso uomo
D MAN Crema Multiattiva di Dermophisiologique

Mio marito è un signore maturo, restio a mettersi qualunque crema in qualunque stagione (salvo per il solare). Tutti i trattamenti cosmetici maschili che gli ho proposto negli anni erano per lui sempre troppo unti, troppo appiccicosi e soprattutto non si assorbivano…. Mah! Da poco gli ho regalato D MAN Crema Multiattiva di Dermophisiologique perché una settimana fa mi ha detto che la sua pelle era desquamata e secca! Non ci crederete ma questa crema gli è piaciuta! La mattina dopo la rasatura e la sera prima di andare a letto, se la applica sul viso senza fare storie… Prendetene nota!

Una buona crema uomo per compagni… reticenti

Ho scelto D MAN Crema Multiattiva con Acido Ialuronico e Aloe (50 ml) perché ho provato la sua texture sulla mia mano e mi è sembrata leggera ed asciutta. Infatti è proprio il pregio decantato da mio marito: assorbe subito ed opacizza la pelle.
Questa crema è formulata con Acido ialuronico idrolizzato, a bassissimo peso molecolare, per rassodare, rimpolpare ed idratare. L’azione sui segni dell’invecchiamento è potenziata dalla presenza della vitamina E antiossidante per eccellenza.
Dopo la rasatura, assicura un effetto lenitivo, grazie alla presenza di Olio di Jojoba ed Olio di Riso che normalizza la barriera cutanea, mentre la sinergia di Aloe vera Bio, Estratto di Liquirizia ed Amido di Riso previene la comparsa di arrossamenti, eruzioni cutanee e follicoliti. Idrolato di Menta piperita ed acqua di Amamelide con attività decongestionante, purificano e rinfrescano le zone irritate del viso, oltre a favorire la chiusura rapida dei pori dilatati, con una sensazione di comfort immediato sulla pelle.

Come si usa la crema viso da uomo

Mattina e sera, anche dopo la rasatura, con un leggero massaggio sul viso e il collo ben detersi ed asciutti. Per tutti i tipi di pelle, anche a tendenza acneica. Crema dermatologicamente testata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *