Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Quale maschera per il viso scegliere dopo i 50 anni
0
Pelle

Quale maschera per il viso scegliere dopo i 50 anni

Tre maschere per il viso per la pelle matura

È vero che il beauty-case di noi over 50 è in continua espansione, però farsi una bella maschera la sera, magari dopo una giornata faticosa, è un momento davvero rilassante. Ci vogliono pochi minuti di posa et voilà, la maschera trasforma la nostra pelle: più compatta, più idrata, più luminosa… Ha quasi del miracoloso! In questo post ve ne consigliamo tre, tutte provate e – ovviamente – promosse.

La maschera per dare più tono al viso dopo i 50 anni

Lift-Mask di Filorga è una maschera liftante che combatte il rilassamento cutaneo, soprattutto a livello delle guance e della definizione dell’ovale. Nella sua formula, come da tradizione dei Laboratori Filorga, ci sono attivi usati in medicina estetica. Si tratta di una maschera in foglio “seconda pelle” che diffonde in profondità una concentrazione elevata del complesso Plasmatic Liftings Factors (Fattori Cellulari + Collagene + Acido Ialuronico) e un estratto vegetale antiossidante, per un’azione anti-rilassamento. La sua texture gel si fonde subito con la pelle.

Per usare questa maschera al meglio, basta seguire le istruzioni sulla busta: lasciate in posa 15 minuti. Se la pelle fosse particolarmente provata, si consiglia di applicarla da 2 a 3 volte la settimana.

La maschera per distendere il viso stanco e la pelle matura

Il viso è tirato e segnato? Sisley Paris propone Masque Crème à la Rose Noire (60 ml): trattamento dalla formula dall’effetto “plumping”.
Contiene tantissimi estratti vegetali, tra cui quello di Rosa Nera, Calice d’Alkekenge, Padina pavonica, Vite Rossa, Clorella, Geranio, tasso Barbasso più burro di Karité, pro-vitamina B5, Glicerina Vegetale, Fitosqualene ed oli essenziali di Rosa e Magnolia. Davvero una bella squadra di principi attivi.
La sua texture cremosa profuma di rosa, è idratante e levigante mentre dà turgore alla pelle. Va applicata sul viso e il collo evitando il contorno occhi. Lasciatela in posa da 10 a 15 minuti, poi tamponate l’eccedenza.

La maschera antifreddo per la pelle arida

Therra Fusion, Crema-Maschera Vitaminica Effetto Rimpolpante (50 ml) di Bioline Jatò è uno speciale prodotto che si può usare anche come crema da notte. Questa maschera è una ricarica di lipidi per la pelle arida e devitalizzata anche a causa degli agenti esterni, come il freddo in questo particolare momento dell’anno, che possono danneggiare il film idrolipidico cutaneo. Un vero e proprio concentrato di superfood vitaminici come le Bacche di Goji Biologiche, l’Estratto di Mora, il Ribes Nero e il Mirtillo Biologico ed Iperfermentato di Mirto e Lentisco.
Ha un gradevole profumo di frutti di bosco e di arancio amaro.

Come crema: la sera, dopo il siero specifico, su viso, collo e décolleté. Massaggiare fino a completo assorbimento. Come maschera: 1-2 volte a settimana in uno strato uniforme su viso, collo e décolleté ben detersi. Lasciare in posa 15-20 minuti, quindi, tamponare o risciacquare.

I prodotti Bioline Jatò sono disponibili per l’acquisto in tutti i centri estetici specializzati Bioline Jatò e sull’e‐shop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *