Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Adoro le spazzole Tangle Teezer
0
Capelli

Adoro le spazzole Tangle Teezer

Conoscete Tangle Teezer e le sue favolose (e numerose) spazzole? Io ho avuto un piacevole “incontro ravvicinato” con questo marchio durante un recente webinar, dove sono state presentate The Ultimate Styler e Vented Easy Dry & Go Large (in vendita su adiflagstore.it).

La spazzola per lo styling

Anche se ho i capelli di lunghezza tra il corto e il medio, sulla mia testa The Ultimate Styler ha fatto un bel lavoro: il suo segreto è nei dentini, progettati proprio per lo styling a secco. Quelli più lunghi, infatti, assicurano precisione, i più corti chiudono le cuticole dello stelo, lucidandolo. Ho applicato un filo di trattamento anticrespo, poi ho passato questa leggerissima spazzola rosa tra i capelli più e più volte (come ho visto fare all’hair-stylist durante l’incontro stampa online) e man mano che li spazzolavo, diventavano sempre più levigati e luminosi!

La spazzola ventilata per asciugare i capelli lunghi

La spazzola ventilata Tangle Teezer è diventata più grande: ed ecco Easy Dry & Go Large per facilitare l’asciugatura e la piega a chi ha la fortuna di sfoggiare fluenti chiome.
Proprio come l’originale Easy Dry & Go, combina l’esclusiva tecnologia dei dentini alle prese d’aria, posizionate per velocizzare il tempo di asciugatura e diminuire l’effetto crespo.
La superficie maggiore e un maggior numero dentini permettono di lavorare su ciocche più grosse con facilità. In 3 colori vivaci, l’iconico rosa, il classico nero e il lilla di tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *