Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
SVR: i pregi della vitamina B3
0
Pelle

SVR: i pregi della vitamina B3

Un trio a base di vitamina B3 (o niacinamide), l’attivo in grado di agire sulla barriera cutanea della pelle stressata, sensibile ed arrossata con funzione lenitiva e antiossidante. È la proposta firmata da Laboratoires SVR: un’ampolla, un’essenza e una maschera monouso. Insieme lavorano per un obiettivo comune: idratare la pelle a più livelli, un’azione fondamentale da non dimenticare mai (in farmacia, parafarmacia e nelle Profumerie Marionnaud).

L’ampolla magica

In [B3] Ampoule Hydra (30 ml), questa vitamina è concentrata, al 5% nella sua forma più pura. Abbinata a 3 tipi di acido ialuronico, la B3 svolge un’intensa azione idratante, rinforzando e rimpolpando la pelle sottile e indebolita. Priva di profumo, la sua texture è fluida e leggera più concentrata di un siero: si può usare da sola o mixata con la crema abituale.

La lozione super idratante

La lozione super idratante [B3] Essence Hydra (150 ml) è una lozione, in texture acqua-gel, che è un vero e proprio booster di acqua. Contiene vitamina B3 al 2% che dà sollievo alle pelli più sensibili abbinata all’acido ialuronico a medio e alto peso molecolare per idratare in profondità.
Si usa dopo la detersione e il tonico, prima del trattamento abituale. Perfetta anche per gli uomini dopo la rasatura per reidratare e ristrutturare la barriera cutanea.

La maschera monouso al 100% biodegradabile

[B3] Masque Hydra Intensif: è la maschera dermatologica in tessuto di biocellulosa ottenuto dalla fermentazione dei batteri presenti nel latte di cocco.
La sua formula, a base di ingredienti naturali al 93%, è ricca di vitamina B3 che inibisce le infiammazioni e l’acido ialuronico a medio peso molecolare che in 15 minuti di posa promette di idratare la pelle in profondità. Perfetta anche dopo gli interventi dermatologici come peeling e laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *