Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso e collo: il siero Neovadiol dedicato alla pelle in menopausa
0
Pelle

Viso e collo: il siero Neovadiol dedicato alla pelle in menopausa

I grandi cambiamenti legati alla menopausa, ormai è noto, riguardano anche l’aspetto della pelle: ebbene, Neovadiol Meno 5 Bi-Serum, completa l’iter cutaneo pre e post menopausa di Vichy, come abbiamo descritto tempo fa. Così abbiamo deciso di presentarvi questo trattamento, sperando che possa esservi utile per variare il vostro beautycase.

Il siero per il viso e il collo per la pelle in menopausa

Questo siero concentrato è un aiuto in più per agire su rughe, perdita di densità, macchie scure, colorito spento e secchezza. Una recente scoperta ha messo in luce, inoltre, che l’aumento del livello di cortisolo, l’ormone dello stress, che si verifica sempre in questo delicato periodo della vita femminile, incide ulteriormente sulle naturali funzioni di difesa della barriera cutanea.

Neovadiol Meno 5 Bi-Serum (30 ml) ha una formula bifasica, delicatamente profumata. La fase acquosa è composta da dermo-attivi concentrati: Proxylane e l’estratto di Cassia rimpolpanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo; vitamine B3-Cg, antiossidanti, l’Acido Glicolico aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare per uniformare l’incarnato. La fase oleosa invece è arricchita con vitamina E ed Omega 6-9, nutrienti, che aiutano a compensare la perdita di lipidi cutanei dando comfort ed elasticità alla pelle (in farmacia e parafarmacia).

Come usare questo siero per la pelle in menopausa

Prima di tutto agitare bene il flaconcino perché le due fasi si miscelino. Dato che contiene acido glicolico, se il sole splende ancora “con forza” consigliamo di usare questo siero solo la sera, prima della crema di routine. Se volete applicarlo anche di giorno, mettete anche un solare con Spf 30 o Spf 50 dopo il siero.

Evitare il contatto con occhi e labbra. In caso di contatto con gli occhi sciacquarli subito abbondantemente con acqua.

Gli esperti Vichy consigliano di usare Neovadiol Meno 5 Bi-Serum per 3 mesi, poi di sospenderlo e di riprenderlo dopo qualche mese.

Vi consigliamo di leggere sul sito di Vichy tutta la parte dedicata alla menopausa. Troverete tanti argomenti interessanti per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.