Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Due novità firmate Equazione Botanical Essence!
0
Pelle, Profumi

Due novità firmate Equazione Botanical Essence!

Due novità di Equazione Botanical Essence, marchio siciliano (che ci piace molto), fondato nel 2021 da Giusi Aricò e dall’expertise in botanica florovivaistica del marito Michele Faro (in vendita online al sito equazionebeauty.com).

Trattamenti per il corpo e le mani creati solo con ingredienti botanici e naturali purissimi. Essenze poco diffuse o poco utilizzate nei processi di produzione cosmetica che derivano da agrumi certificati e piante rare da agricoltura ecocompatibile.

Potrete scegliere tra quattro diverse fragranze. Lo Yuzu, un agrume, dal sapore simile a quello del limone con una nota di pompelmo. Finger Lime è un frutto ricco di antiossidanti. Ha un profumo floreale. Plumeria è nota anche come Frangipane. I suoi fiori sono molto profumati. Cestrum, gelsomino notturno, ha fiori bianchi ed ipnotici che si schiudono solo di notte. Ora si aggiungono anche lo scrub e le candele moltiplicate per questi 4 ingredienti.

Ecco le novità

Body Scrub (200 ml) svolge un’esfoliazione delicata grazie alle sue microperle di Cellulosa Cristallina di origine naturale e al burro di Karitè bio che, insieme al vero succo di pala di Fico d’India, nutrono ed idratano la pelle. L’estratto di Cappero e le foglie di Ulivo sono antiossidanti. Contiene il 90% di ingredienti di origine naturale.

Le candele profumate sono prodotte con cera vegetale di soia naturale NON OGM prodotta in Italia, senza paraffine e oli minerali. Lo stoppino è 100% in cotone naturale con coloranti atossici. Le fragranze sono di origine naturale a base di oli essenziali, materie prime e produzione artigianale 100% made in Italy. Il flacone è in vetro riciclabile. Grazie a queste particolarità, la bruciatura delle candele avviene in modo più pulito e sicuro, senza il rilascio di fuliggine nera né altre sostanze nocive.

Per le fragranze sono state utilizzate acque aromatiche ottenute per distillazione da piante esotiche coltivate in Sicilia con macchinari alimentati ad energia solare e con ricircolo di acqua per un minore impatto ambientale (laboratorio di produzione certificato ISO 22716:2007 e ISO 9001:2015)
Tutti i prodotti sono senza parabeni, senza coloranti, senza siliconi, oli minerali o allergeni e sono racchiusi in flaconi dal design minimalista, confezionati con PET 100% riciclato e riciclabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.