Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Speciale Centri Estetici: Bioline Jatò e il trattamento Primaluce Exfo&White
0
Pelle

Speciale Centri Estetici: Bioline Jatò e il trattamento Primaluce Exfo&White

Allo specchio notate che la vostra pelle appare spenta e grigiastra? Oppure la carnagione è poco uniforme e le rughe vi sembrano più marcate? Le Beauty’s Angels vi suggeriscono di regalarvi Primaluce Exfo&White di Bioline Jatò, un trattamento in istituto da continuare a domicilio con i prodotti consigliati dall’estetista.

Cos’è Primaluce Exfo&White?

È una linea di prodotti 100% vegani che rappresenta l’evoluzione del peeling cosmetico. Il trattamento professionale in cabina è caratterizzato da due distinti protocolli e svolge le seguenti azioni: esfolia e promuove il rinnovamento cutaneo; schiarisce ed illumina; corregge e riduce la visibilità delle rughe e delle macchie.

Una formulazione super attiva

I laboratori Bioline Jatò hanno creato formule ricche di ingredienti che lavorano di concerto. Un’associazione di Alfa-Idrossiacidi (AHA), acidi della frutta, ad azione esfoliante intensa, combinati a Poli-Idrossiacidi (PHA), idrossiacidi di seconda generazione più delicati, che promuovono un’esfoliazione sicura. Estratti di Cedro giapponese e Larice, booster di origine naturale che attivano il processo di rinnovamento cutaneo; Radiance White Complex, complesso illuminante a base di Idrossiapatite, Cisteina e Glutatione che potenzia l’azione degli AHA e dei PHA, uniforma l’incarnato e riduce la visibilità delle macchie cutanee regalando luce alla pelle; Advanced White Complex, un complesso funzionale a base di Niacinamide, Ascorbil Glucoside, Idrossiapatite, Cisteina e Glutatione dall’effetto schiarente che attenua l’aspetto delle discromie.

L’aggiunta di un agente addolcente di origine vegetale rende tutti i prodotti altamente tollerabili. In più, legandosi alla cheratina, questo ingrediente ha dimostrato di avere un’ottima affinità cutanea. Inoltre trattiene e regola l’idratazione, riducendo la secchezza.

In cabina…

Protagonista di Primaluce Exfo&White è l’omonimo trattamento professionale che, grazie all’esclusivo metodo Bioline Jatò® System e a due distinti protocolli clinicamente testati, promette un miglioramento veloce sulle imperfezioni cutanee, sulle rughe, sulle macchie e sulla luminosità cutanea.

1. Trattamento anti-rughe ed illuminante

Il Protocollo EXFO: è ideale per tutti i tipi di pelle e prevede sei trattamenti, uno alla settimana.

2. Trattamento anti-macchie

Il Protocollo WHITE: è specifico per pelli con macchie o discromie, prevede cinque trattamenti, uno alla settimana.

Primaluce Exfo&White: i prodotti da usare a casa

Sarà l’estetista Bioline Jatò a suggerire la beauty routine su misura, differenziata in base all’inestetismo.
La linea domiciliare Primaluce Exfo&White è formata da ben 11 referenze, 100% vegan, formulate senza ingredienti di origine animale, anch’esse si distinguono per l’alta efficacia e l’elevata tollerabilità e sono pensate per rafforzare ogni giorno gli effetti dei trattamenti professionali in cabina, prolungandone nel tempo i risultati estetici.

Dove acquistare i prodotti Primaluce Exfo&White?

Presso i centri estetici Bioline Jatò oppure tramite il nuovo E-Shop Bioline Jatò, selezionando il proprio centro estetico di fiducia.

Volete conoscere due altri trattamenti in cabina ed uno domiciliare firmati Bioline Jatò? Allora, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *