Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Una notte piena di passione con Estée Lauder 
0
Makeup, Profumi

Una notte piena di passione con Estée Lauder 

Una coppia in edizione limitata 2022 firmata Estée Lauder che potrebbe diventare la vostra compagna di avventure… notturne (in profumeria e su esteelauder.it).  

Bronze Goddess Nuit Eau de Parfum (50 ml), floreale ambrata evoca le immagini di una calda notte d’estate. Si apre con le note di bergamotto e ylang ylang, con le loro sfaccettature speziate, esaltate da pepe affumicato. Il gelsomino Sambac incontra lo splendore della scia notturna dell’orchidea in fiore. Insieme formano uno bouquet, che sboccia in modo sensuale nel tepore della notte. Le note di cocco leggermente salato esaltano l’essenza della fragranza originale Bronze Goddess. Infine, le note della magnetica Dark Tonka e di legni cremosi di Cashmere regalano un fascino profondo e materico al fondo della fragranza. Mentre il luminoso e scintillante Ambrox® ravviva il tutto.

E per esaltare ed illuminare l’abbronzatura, ecco Bronze Goddess All-Over Face & Body Gloss (29 ml), un fluido leggero da utilizzare sulle zone più esposte di viso e corpo quando si desidera enfatizzare il colorito naturale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.