Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
L’Erbolario e la nuova linea Cedro di Calabria
0
Pelle, Profumi

L’Erbolario e la nuova linea Cedro di Calabria

Non c’è che dire, è proprio una bella squadra quella che propone L’Erbolario! Rinfrescante, tonica, profumata: Cedro di Calabria è un vero toccasana per la pelle in questa estate calda-calda.
E visto che le vacanze sono, come da copione, iniziate, alcuni prodotti della linea Cedro di Calabria potrebbe diventare vostra compagna di viaggio.

Cosa portare nel bagaglio a mano?

Vi consigliamo il Profumo da 15 ml dalla scia gioiosa e piena di energia! La sua famiglia olfattiva è agrumata, verde, fiorita, con un fondo di muschio bianco e bacche di vaniglia. Il flacone è in vetro con erogatore spray, senza astuccio.

Lo Shampoo Doccia Solido (60 gr) con estratto da frutto fresco è un pratico 2 in 1 per corpo e capelli, per una eco-beauty-routine sostenibile.
Massaggiare lo Shampoo Doccia Solido con acqua fino a creare una morbida schiuma; applicatelo su corpo e capelli inumiditi oppure passatelo direttamente su tutta la capigliatura. Quindi, risciacquate con cura. Riponete nella scatola, senza coperchio, per permettere un’asciugatura più veloce. Panetto rotondo da 60 g in contenitore di latta, senza astuccio.
Contiene Olio di Cocco Vergine Biologico equosolidale, olio di mandorle ed estratto di cedro per corpo e capelli ben detersi, nutriti e protetti. Con il 94% di ingredienti di origine naturale.

Crema Dissetante Corpo con estratto da frutto fresco (100 ml) idrata la pelle e le regala un aspetto setoso, lasciando una scia frizzante e agrumata.
Tubo da 100 ml in PE di origine vegetale (canna da zucchero) con tappo flip top, senza astuccio.
Contiene estratto e acqua distillata di Cedro, olio di mandorle, Insaponificabile dell’olio di Oliva, vitamina E dai semi della soia, principi attivi che lavorano insieme per idratare, nutrire, elasticizzare e combattere l’invecchiamento cutaneo. Con il 97% di ingredienti di origine naturale.
Tutti i trattamenti sono senza siliconi, tensioattivi solfati, petrolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *