Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il kit labbra di Grown Alchemist
0
Makeup, Pelle

Il kit labbra di Grown Alchemist

ll benessere delle labbra ci sta a cuore e abbiamo scoperto Age-Repair Lip Duo Kit di Grown Alchemist. Racchiusi in una scatola rossa laccata ci sono due trattamenti, uno colorato e l’altro trasparente, per labbra a prova di baci. E ora ve lo raccontiamo.

I loro ingredienti attivi

Per rimpolpare: Tri-Peptidi, molecole che aiutano a stimolare la naturale produzione di collagene e l’acido ialuronico, che riduce la comparsa di linee sottili e screpolature.
Per contrastare l’invecchiamento: l’estratto di foglie di violetta, un potente antiossidante antiossidante. Per esfoliare e rinnovare: acido salicilico (rimuove le cellule morte) e l’azione lenitiva delle mucillagini idratanti.
Per riparare: il Burro di Karitè africano, il Burro di Mango Bush, gli Oli di Semi di Girasole e di Jojoba, idratanti e non oleosi, dispensano alle labbra 5 acidi grassi essenziali, fitosteroli, Vitamine A, B, E e D.

Il marchio Grown Alchemist

Grown Alchemist nasce quando i fratelli Keston e Jeremy Mujis, fondatori della società, decidono di creare la propria gamma di prodotti per la pelle e i capelli utilizzando solo ingredienti 100% Naturali, Clean, Cruelty-Free e Gluten-Free.
Per oltre un decennio prima del lancio, la loro ricerca li ha portati in tutto il mondo alla scoperta dei migliori ingredienti e delle migliori competenze del settore. Grown Alchemist ora vanta un team di chimici cosmetici con sede a Londra, Parigi e Australia.

I packaging Grown Alchemist sono realizzati in vetro e plastica PET, uno dei materiali più riciclati al mondo. Questo tipo di imballaggio assicura che il prodotto sia ben protetto e la sua formula efficace come il giorno in cui è stato creata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.