Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Maria Nila firma 2 prodotti styling!
0
Capelli

Maria Nila firma 2 prodotti styling!

Vi abbiamo già parlato di Maria Nila, marchio svedese dalla filosofia ambientalista, nel post sui capelli stressati e sfibrati. Bene, oggi è il turno dello styling, con due prodotti specifici: Styling Cream (100 ml) e Styling Cream Heat Spray (125 ml). In vendita nei saloni specializzati e su adiflagstore.it

Styling Cream, nel dettaglio

Questa crema è nutriente, modellante e illuminante. Ha un delicato profumo floreale e fruttato di rosa, bergamotto e limone.

I suoi attivi

L’estratto di semi di girasole protegge il colore dei capelli e limitano i danni dei raggi UV e dagli strumenti per lo styling.
La proteina del grano trattiene l’idratazione grazie alla sua componente idrofila.
L’olio di mela dà lucentezza e rafforza i capelli. Contiene gli acidi grassi oleico e linoleico che controllano lo stato d’idratazione del capello.
L’antiossidante protettivo assorbe i raggi UV e difende così il colore e la struttura capillare.

Come usarla

Dopo aver diviso i capelli in piccole sezioni, applicare una piccola quantità di crema sulla testa umida dove è necessario oppure anche su testa asciutta. La sua texture leggera ha una media tenuta ed è ideale sia per capelli lunghi che corti per chi cerca un’alternativa meno strutturata della cera.

Styling Cream Heat Spray, nel dettaglio

È un spray nutriente e termo protettivo dalla texture cremosa che aiuta a ricostituire i capelli danneggiati e a prevenire le doppie punte. Anche questo prodotto ha un profumo dalle note fruttate e floreali.

I suoi attivi

Le proteine del pisello creano una barriera che impedisce al calore di penetrare nella corteccia, proteggendo così i capelli durante l’asciugatura e lo styling.
Il pantenolo – provitamina B5 preserva l’idratazione nel fusto del capello.
L’estratto di semi di girasole è un antiossidante che limita i danni dei raggi UV e degli strumenti per lo styling.
L’olio di semi di Meadowfoam è un olio vegetale ricco di trigliceridi dall’azione emolliente ed idratante. Assorbito dalle cuticole, ripara e rafforza i capelli illuminandoli.

Come usare lo spray

Si spruzza sia su testa umida che asciutta dopo aver diviso i capelli in piccole sezioni. L’esperto di Maria Nila raccomanda sempre di usare una base idratante prima di procedere con lo styling per preservare la fibra capillare dalle alte temperature.

Trattamenti 100% vegani e cruelty free. Formulati senza solfati e parabeni. Sviluppati e prodotti in Svezia per i migliori saloni di bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *