Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Le maschere monouso di Mediterranea!
0
Pelle

Le maschere monouso di Mediterranea!

Carnevale in avvicinamento e noi vi proponiamo delle maschere, sì ma… cosmetiche! Mediterranea, marchio italiano, le ha create per il viso, gli occhi, le mani e i piedi. Hanno il giusto prezzo e sulla pelle lavorano bene. Le abbiamo provate anche noi e ci sono piaciute (in vendita su mediterranea.it).

Abbiamo esordito con Maschera Viso Idratante Anti-Age, provata da Monica, poi con le mascherine Action Hydra Eye Patch, provate da Angela, e ora ne pubblichiamo altre tre.

Everyday Maschera Viso nutriente idratante è in tessuto 100% viscosa biodegradabile imbevuta da una lozione arricchita con acido ialuronico che idrata e rimpolpa, l’olio di avocado e il burro di karitè bio sono nutrienti ed elasticizzanti mentre la vitamina E ha un’azione antiossidante. Ogni confezione contiene 4 maschere monouso.

Action Body Maschera Mani 5 in 1: un paio di guanti imbibiti di attivi efficaci come il burro di karité, l’olio di mandorle, l’urea, la vitamina E, l’olio di cotone e la glicerina vegetale. Massaggiare il guanto/trattamento per farlo aderire bene alle dita e lasciarlo in posa per 15 minuti. Una volta sfilati i guanti, far assorbire il prodotto in eccesso, anche intorno alle unghie per ammorbidire le cuticole. Se dopo la maschera, volete applicare lo smalto, passare un panno morbido sulle unghie. 
Confezione con 2 paia d guanti monouso.


 Mediterranea Pharma Maschera Piedi: combatte – in circa 20 minuti – gonfiore e pesantezza dei piedi e delle caviglie. Un paio di calzini per fare un impacco concentrato che allo stesso tempo è idratante, nutriente ed ammorbidente, grazie ai suoi ingredienti: il decalat (derivato dall’acido lattico) al 100% di origine naturale; l’urea; l’olio di mandorle; la gomma guar, un agente rinfrescante e la vitamina E. Confezione con 2 calzari monouso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.