Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Filorga: recensione del fondotinta modulabile over 50
0
Makeup

Filorga: recensione del fondotinta modulabile over 50

Ancora un fondotinta per noi over 50: Flash-Nude [Fluid] di Filorga, ed ecco la nostra recensione. È trattante, leggero e naturale, si avvale di una tecnologia con speciali micropigmenti “skin fusion” che sublimano la carnagione. In 6 tonalità modulabili (in farmacia).

Un cocktail di ingredienti per un fondotinta over 50

Rispettando la tradizione Filorga, in questo fondotinta ci sono principi attivi usati in medicina estetica, come l’acido ialuronico che, associato a un attivo vegetale, illumina e uniforma la pelle. Un potente peptide anti-glicazione invece lavora sulla stimolazione del collagene, fibra di sostegno, mentre l’esilresorcinolo inibisce la sintesi di melanina per prevenire la formazione delle macchie cutanee.

Infine, Flash-Nude [Fluid] (30 ml) contiene filtri Uva/Uva offrendo un Spf 30 e niacinamide per proteggere la pelle dall’inquinamento e dalle polveri sottili.

La texture ideale…

Questo fondotinta ha una consistenza molto fluida che permette un’applicazione facile ed ottiene sulla pelle un risultato su misura, più trasparente o più coprente. Cominciate usandone un piccola dose, poi valutate se è il caso di aggiungerne ancora un pò, per non appesantire i tratti.

Anche per gli occhi?

Sì! Volete sfumare le occhiaie togliendo stanchezza allo sguardo? Applicate Flash-Nude [Fluid] con piccoli tocchi nell’incavo dell’occhio e sulle occhiaie. La sua texture ben si adatta anche a questa zona delicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *