Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: proteggersi anche in autunno?
0
Pelle

Viso: proteggersi anche in autunno?

Repetita iuvant… non abbassiamo mai la guardia! Il sole autunnale non fa meno danni di quello dell’estate piena, quindi continuiamo a proteggere la nostra pelle matura.
Abbiamo scelto E-Youth 50 Sun Cream Skin Perfusion by Fillmed (50 ml): un solare in crema da applicare dopo il siero o dopo il trattamento siero + crema.

La sua formula contiene vitamina E antiossidante, vitamina B3 antinfiammatorio e lenitivo, sarcosina un attivo con un’azione seboregolatrice che contrasta l’effetto pelle lucida che spesso si verifica con i filtri Uva e Uvb.

La texture in crema è leggera e non appiccicosa, va bene per tutti i tipi di pelle.
Sulla confezione il simbolo Uva circondato da un cerchio garantisce una difesa elevata dagli Uva, quei raggi che, vi ricordiamo, innescano la fotoossidazione della melanina e che influenzano il metabolismo cellulare.

Info sul marchio

Skin Perfusion, nata nel 2015, è una collezione di trattamenti che “lavora” su disidratazione, rughe, mancanza di compattezza, macchie ed inestetismi. Frutto della grande expertise dei Laboratoires Fillmed, leader francesi nella medicina estetica da oltre 40 anni, la gamma Skin Perfusion è complementare ai trattamenti medico estetici e permette di mantenere e prolungare i risultati del trattamento in studio. In vendita in esclusiva presso medici estetici e medical spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *