Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
L’olio profumato per viso-corpo-capelli
0
Pelle

L’olio profumato per viso-corpo-capelli

Conoscete Huile Prodigieuse di Nuxe? È un olio per viso-corpo-capelli amatissimo, best-seller in farmacia dal 1991!

Oggi vi segnaliamo il suo giovanissimo fratello: Huile Prodigieuse Florale, nato solo un anno fa. La sua declinazione olfattiva floreale e delicata comunica subito buonumore e la voglia di applicarlo all’istante. Ha avuto così successo che Nuxe, oltre al formato da 100 ml, ha deciso di rimpicciolire la sua iconica bottiglia rosa lanciando anche il pratico spray da 50 ml (in vendita in farmacia).

Huile Prodigieuse Florale ha un finish secco (quindi non unge) e con il suo cocktail di 7 oli 100% vegetali idrata, nutre e illumina viso, corpo e capelli. La sua formula è ricca di olio di Tsubaki e olio di camelia idratanti, olio di Argan riparatore, olio di macadamia nutriente, olio di borragine levigante, olio di nocciola protettivo e olio di mandorla dolce emolliente.


Al debutto ecco le note frizzanti di pompelmo, nel suo cuore vibra un accordo floreale fiore d’arancio/magnolia mentre il fondo emana le note vellutate ed irresistibili del muschio bianco.

Come si usa?

Sul viso con movimenti leviganti dal centro verso l’ovale del viso. Da solo o mescolando poche gocce nel palmo della mano con la crema abituale. Se lo usate in estate consigliamo di aggiungerlo solo alla crema notte (non ha Spf), nelle altre stagioni anche in quella da giorno.
Sul corpo si stende con movimenti circolari sul busto, sulle gambe e sulle smagliature. Anche in questo caso, in esatet, nelle zone esposte usarlo solo di sera perché non ha filtro solare.
Sui capelli si applica sulle lunghezze e sulle punte, tutte le volte che c’è bisogno. Oppure 1-2 volte la settimana per circa un quarto d’ora sotto forma di impacco prima di fare lo shampoo, quando la capigliatura è particolarmente arida.

E visto che ottimismo ed energia non devono mai mancare, la scia di Huile Prodigieuse Floreale raddoppia e diventa Prodigieux Le Parfum, una fragranza perfetta per l’estate perché non è fotosensibilizzante.


Spiega Irène Farmachidi, naso di Technicoflor che lo ha creato: “Per questa nuova composizione olfattiva, ho inserito nella fragranza delicata di Huile Prodigieuse Florale degli accenti ancora più rinfrescanti. In testa scoppiettano le note agrumate di pompelmo, unite al limone e al bergamotto di Calabria. Nel cuore spicca il bouquet di corolle fiorite della magnolia e dei fiori d’arancio. Sul fondo, un voluttuoso muschio bianco rende il profumo profondo e ricco di sfaccettature”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.