Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Io & il “bagno” Coco Mademoiselle!
0
Profumi

Io & il “bagno” Coco Mademoiselle!

Vi piacciono i detergenti corpo profumati? Di solito ho sempre mille riserve: molti di loro mi lasciano uno strano, fastidioso pizzicore sulle gambe (sì, solo lì!) quindi sono costretta ad usare detergenti neutri. Con questa perplessità ho provato Coco Mademoiselle Le Gel Douche de Chanel, un gel doccia doposole per il corpo e i capelli ma devo ammettere che la Maison Chanel non mi ha deluso.

La sua scia è lieve e rilassante, e sotto la doccia ne applico una piccola dose per sentirmi avvolta da una schiuma morbida e leggera, nessun pizzicore dopo, pelle perfettamente idratata. Stessa sensazione di benessere con Coco
Mademoiselle L’Eau Brume de Parfum
, da vaporizzare sul corpo e i capelli: delicatissima e piacevole.

Le note profumate di questi due trattamenti esaltano la sfaccettatura più fresca dell’omonima fragranza orientale-fruttata, in particolare le note agrumate e fiorite.


Un’osservazione sul packaging, che come sapete è una mia ossessione (ci sono sul mercato troppi prodotti “difficili” da usare!): il gel doccia non “perde” se lo metto al contrario (fantastico) e la brume de parfum ha un vaporizzatore che crea una nuvola di particelle finissime, ottimo per non eccedere con la quantità.


Ve li stra-consiglio per rinfrescarvi o da regalare! Questi due nuovi prodotti Coco Mademoiselle Collection Eté 2021 (100 ml ciascuno) sono in edizione limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *