Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
L’eyeliner liquido
0
Makeup

L’eyeliner liquido

Con mano ferma e un po’ di pazienza: così ci si trucca con l’eyeliner senza fare errori. Tra i tanti prodotti abbiamo scelto il nuovo Liquid Eyeliner di Honest Beauty, marchio californiano fondato dall’attrice Jessica Alba (nelle profumerie Douglas).

Perché ci piace


Liquid Eyeliner ha un pennellino a punta flessibile, che disegna la riga in modo preciso, mentre il suo colore nero inchiostro, a lunga durata, è a base di ingredienti vegetali e acqua. Ipollargenico e oftalmologicamente testato.
La sua formula, vegana e cruelty free, è senza parabeni, siliconi, PEGs, carbone nero. Ricordate di agitarlo prima dell’uso.

Come disegnare la riga


Il metodo più semplice? Punteggiare con l’eyeliner tutta la palpebra superiore, a filo delle ciglia. Poi, iniziando dall’angolo interno dell’occhio, unite un puntino per volta fino a ottenere una linea completa. Far proseguire il tratto oltre l’angolo esterno dell’occhio, creando una codina più o meno spessa. Infine, ritoccate la riga per renderla uniforme.

ll consiglio


La palpebra superiore è poco liscia? Allora meglio usare una matita nera, poi sfumare il tratto con un pennellino a setole piatte e angolate, per ottenere un effetto ombreggiato che mimetizzerà le piccole increspature della pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *