Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Ho provato il siero e la crema Filorga ispirate alla medicina estetica
0
Pelle

Ho provato il siero e la crema Filorga ispirate alla medicina estetica

Indosso con piacere, sulla mia pelle matura, le due ultime novità per il viso firmate Filorga. E quando la temperatura scende mi metto il mio golfino alto atesino, acquistato a Brunico, la scorsa estate (l’ho visto in vetrina ed è stato amore a prima vista!).

Detto questo ritorno alla mia skincare. Non amo i ritocchi “strumentali”, già lo sapete, quindi ho optato per questi trattamenti ispirati alla medicina estetica, li ho usati per tutto il mese di settembre, per poter fare un report il più puntuale possibile.

Non so se sapete che il marchio Filorga, fondato nel 1978 dal Dott. Tordjman, è stato il primo a creare le iniezioni rivitalizzanti con un mix di vitamine, minerali, amminoacidi e antiossidanti, ponendo così le basi della medicina estetica moderna.

La mia esperienza

La grande expertise di Filorga, da molti anni, si ritrova nei cosmetici avanzati che servono per “energizzare” la pelle. Nel mio caso ho potuto osservare un netto miglioramento generale: la grana cutanea è più liscia e compatta.

Ho applicato il siero e la crema sia al mattino che alla sera, massaggiando delicatamente dal basso verso l’alto su viso e collo. La texture fluida e leggera del siero si assorbe in modo rapido, lasciando la pelle setosa; la crema, con la sua consistenza più ricca e cremosa, mi dà l’impressione che il mio viso sia rassodato e ben idratato. Il trucco non sbava e rimane stabile.

Il segreto del NCEF

Il cuore di questa innovazione è il complesso NCEF (New Cellular Encapsulated Factors) concentrato al 10% che agisce come un vero e proprio booster. Combina infatti 10 potenti ingredienti attivi, tra cui vitamine, coenzimi, minerali ed acido ialuronico, per dare alla pelle energia, luminosità e più tono. Questo complesso agisce sui 3 principali processi fisiologici implicati nell’invecchiamento cellulare: produzione di energia, equilibrio tra sintesi e degradazione proteica.

Il nuovo NCEF-REVITALIZE Sérum Polyrevitalisant (30 ml) ha davvero un effetto levigante, uniformante ed illuminante. Merito di una tecnologia di incapsulamento avanzata, dove i principi attivi penetrano in profondità nella pelle, stimolando i processi biologici essenziali e promuovendo il rinnovamento cellulare. Filorga promette, dopo 9 settimane di utilizzo, risultati paragonabili a quelli di un ciclo di tre iniezioni rivitalizzanti, ma con la comodità di una semplice applicazione quotidiana.

Il siero non è l’unico protagonista di questa innovazione, Filorga ha anche sviluppato NCEF-REVITALIZE, Crème Polyrevitalisante Raffermissante (50 ml) che, oltre al complesso NCEF, contiene 5 peptidi che migliorano la densità e la struttura del collagene. La formula include anche l’estratto di Fiore di Orfeo, una pianta rigenerante che rende la pelle più elastica, tonica e radiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *