Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Capelli sottili e crespi: come lisciarli e renderli più pettinabili
0
Capelli

Capelli sottili e crespi: come lisciarli e renderli più pettinabili

prodotti per capelli sottili e crespi

Capelli sottili e crespi: come i miei, infatti sono sempre alla ricerca di trattamenti e prodotti che li possano lisciare e rendere più pettinabili. Ho trovato una maschera e un trattamento con cheratina liquida che consiglio a chi ha il mio stesso problema (in vendita sull’online Capello Point e nei punti vendita Capello Point di tutta Italia).

La maschera disciplinante per capelli sottili e crespi

Comincio dalla Maschera Spray Intensiva di FAB10 (150 ml) che davvero fa quello che promette. Nel mio caso: nutre e idrata, protegge dal calore del phon, districa e dà morbidezza ai capelli, soprattutto combatte l’effetto crespo.

Come usare la maschera

Dopo aver tamponato bene i capelli per togliere l’eccesso d’acqua, distribuisco una dose di maschera che ha una texture in gel, sul palmo delle mani, poi la applico sulle lunghezze. Comincio ad asciugare un pò i capelli, poi li pettino. La uso anche sui capelli asciutti quando hanno bisogno di più disciplina!

Questa maschera è un concentrato di attivi: fitocheratina vegetale e burro di olio di babassu, entrambi indicati per riparare, nutrire e proteggere da tutte le aggressioni esterne. Va bene per tutti i tipi di capelli. Non unge e ha un buon profumo.

L’olio riparatore alla cheratina liquida

Questo trattamento si chiama Cheratina Liquida di K-Cheratina (100 ml): è formulato con cheratina idrolizzata ed olio di argan. La sua azione? Aiuta a rinforzare la struttura interna del capello, ricostruendo la barriera protettiva e nutrendo in profondità la fibra capillare danneggiata, stressata, sfibrata.

Come (e quando) usare l’olio

Io uso questo olio quando i miei capelli sono più arruffati del solito. Metto poche gocce sulle dita, poi le passo tra i capelli. Ha una leggera scia di fragola.

Senza parabeni, SLES/SLS e sali aggiunti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *