Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Over 50: la crema che aiuta la pelle a essere più liscia ed elastica
0
Pelle

Over 50: la crema che aiuta la pelle a essere più liscia ed elastica

Un prodotto che non deve mancare nella beauty-routine dopo i 50 anni: una crema capace di mantenere la pelle elastica e liscia. Ha da poco debuttato la nuova crema Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Cream, disponibile in due consistenze: più ricca e densa per la pelle da secca a molto secca oppure più leggera per tutti gli altri tipi di pelle. Fa parte della linea antiage più avanzata di Clinique: Smart Clinical Repair, di cui vi abbiamo già descritto il siero e il contorno occhi (in vendita nelle profumerie autorizzate e su cliniqueitaly.it).

Cosa contiene questa nuova crema antirughe e liftante

Dopo l’estate, quando l’abbronzatura piano piano svanisce, molte di noi prendono atto che, nonostante l’uso costante dei solari e del dopo sole, il loro viso non ha più quel bell’aspetto vacanziero e riposato. Soprattutto se la pelle è matura. Confidiamo allora nelle qualità cosmetiche della nuova Clinique Smart Clinical Repair Correcting Cream (50 ml): un idratante ultra nutriente che promette di ridurre la visibilità delle rughe sottili e di dare alla pelle un aspetto più elastico e tonico.

Questa formula contiene CL1870 Peptide Complex: una miscela brevettata di peptidi formulata dai laboratori Clinique che contribuisce a minimizzare l’aspetto delle rughe ed aiuta a potenziare il collagene cutaneo naturale dando più tono alla struttura del viso.

Tra gli ingredienti più importanti di questa crema ci sono: l’acido ialuronico in due diversi pesi molecolari perché la sua azione umettante possa idratare in superficie e mantenere l’idratazione a lungo in profondità; l’estratto di semi di soia nutre e rinforza la pelle; il burro di karité, presente solo nella Rich Cream, aiuta a ricostituire il film idrolipidico cutaneo preservando l’idratazione.
Entrambe le creme sono senza parabeni, ftalati e profumo.

Clinique Smart Clinical Repair Correcting Cream si usa mattina e sera dopo il siero con movimenti liscianti dal centro del viso verso l’esterno. E sul collo e il décolleté, con gestulità dal basso verso l’alto. E se splende ancora il sole, non dimenticate di applicare alla fine della vostra beauty-routine anche un filtro solare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.