Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Rituale corpo per le pelli mature: gel doccia più crema idratante
0
Pelle

Rituale corpo per le pelli mature: gel doccia più crema idratante

rituale corpo pelli mature

Oggi recensiamo due prodotti di Moroccanoil Body Collection: Shower Gel Fragrance Originale e Body Soufflé per un rituale doccia semplice, ma efficace. È un nuovo suggerimento per la cura del corpo perché bisogna dare alla nostra pelle matura almeno il “minimo indispensabile” di attenzione quotidiana. Siete d’accordo?

Gel doccia e crema idratante

Cominciamo con la detersione: Moroccanoil Shower Gel Fragrance Originale (250 ml) è un trattamento molto concentrato.
Si applica sulla pelle bagnata e si massaggia fino ad ottenere un bello strato, per poi risciacquarlo.
La sua formula è infusa di Olio di Argan, ingrediente molto ricco vitamina E, acidi grassi essenziali ed antiossidanti, mentre la glicerina aiuta ad aumentare l’elasticità della pelle. Insieme idratano e migliorano la compattezza delle pelli più mature.
Le sue note sono composte da un mix delicato, esotico ed ambrato, più un piacevole tocco floreale.

Una crema leggera e dalla texture soffice, Moroccanoil Body Soufflé (200 ml) contiene Olio di Argan, Olio di Avocado e Olio di Semi di Macadamia: il loro elevato potere antiossidante contribuisce a ripristinare la naturale barriera cutanea, oltre ad avere un’azione idratante e riparatrice. Si usa dopo la doccia, applicandolo sulla pelle ancora umida oppure asciutta per idratarla quotidianamente. Per tutti i tipi di pelle, diffonde l’iconico profumo che contraddistingue il marchio.

Tutti i trattamenti Moroccanoil Body Collection sono in armonia con l’ambiente: plastica e vetro sono reciclati.

La linea Moroccanoil Body Collection sarà disponibile nei migliori saloni, top Spa e retailer esclusivi. E sul sito moroccanoil.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *