Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Come esfoliare la pelle over 50 dopo l’estate con il burro di Elemis
0
Pelle

Come esfoliare la pelle over 50 dopo l’estate con il burro di Elemis

Forse pensate ancora che per mantenere più a lungo l’abbronzatura sia necessario rinunciare all’esfoliante invece… è proprio il contrario! Ecco perché oggi vi raccontiamo Superfood AHA Glow Cleansing Butter di Elemis, un esfoliante per il viso. Gli alleati di questa strategia di bellezza sono gli AHA, esfolianti derivati dalla frutta, che lavorano per rimuovere le cellule morte e svolgono un’azione idratante sulla pelle. Attenzione però: se i vostri bagni di sole non sono ancora terminati, rimandate questa “operazione di pulizia” serale per evitare il rischio d’irritazione: AHA e sole non vanno d’accordo!

L’esfoliante che esfolia la pelle delle over 50

Superfood AHA Glow Cleansing Butter (90 gr) è un trattamento skincare adatto a tutti i tipi di pelle, non contiene profumi, solfati ed oli minerali. È un burro ricco e cremoso che esercita una pulizia profonda senza essere aggressivo. Il suo calibrato contenuto di AHA esfolianti derivati dall’enzima fermentato della zucca e dall’acerola, fa piazza pulita del trucco, delle sostanze inquinanti e tutte le impurità che si accumulano sul viso. Mentre gli acidi grassi omega, il burro di mango e l’olio di semi di chia idratano e nutrono il viso illuminandolo di luce nuova.
 
Vi consigliamo, la prima volta, di usare una piccola dose di Superfood AHA Glow Cleansing Butter e di massaggiarla con delicatezza, poi risciacquare. Se tutto è ok, secondo il protocollo Elemis questo burro detergente si può usare tutti i giorni oppure come maschera intensa da lasciare agire per 10 minuti. A voi la scelta più appropriata.

Volete conoscere da vicino Elemis, marchio inglese, con più di 30 di storia alle spalle? Cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.