Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il Blush di Givenchy per la pelle over 50 che ravviva il colore dell’estate
0
Makeup

Il Blush di Givenchy per la pelle over 50 che ravviva il colore dell’estate

blush over 50 per la pelle abbronzata

Oggi recensiamo il bellissimo Prisme Libre Blush di Givenchy e spieghiamo come applicarlo al meglio sulla pelle over 50: un trucco più che mai utile in settembre perché regala al viso un bel colore naturale e delicato.

Questo blush in polvere è davvero speciale: la sua confezione racchiude 4 toni in armonia da miscelare tra loro. Il suo packaging raffinato ha una chiusura scolpita con le 4G; all’interno trovate uno specchio e un piumino da cipria. Ed è molto facile da applicare in qualunque luogo ci si trovi.
La texture di Prisme Libre Blush è leggerissima e ultrafine. Lascia intravedere la grana della pelle in trasparenza: la sua particolare composizione di pigmenti diffonde sul viso un bagliore nuovo.

Pelle over 50: come usare il blush in polvere

Partiamo con le sei armonie: N°1 Mousseline Lilas e N°2 Taffetas Rosé sono perfetti per gli incarnati da molto chiari a chiari;

N°3 Voile Corail e N°4 Organza Sienne sono più adatti alle pelli da chiare a medie;

N°5 Popeline Violine e N°6 Flanelle Rubis esaltano le carnagioni da medie a scure.

Ognuna di queste sei armonie si uniforma bene “all’architettura” del viso, ai suoi contorni e ai suoi rilievi. Gli esperti Givenchy suggeriscono di posare una o due dita sotto il piumino di Prisme Libre Blush, premere il setaccio e agitare due volte per ottenere la giusta dose di polvere. Tamponare gli zigomi o la parte alta delle guance secondo la forma del vostro viso.

In vendita in profumeria e su givenchy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.