Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Per il cuoio capelluto irritato: il duo purificante Biopoint Personal Dermocare
0
Capelli

Per il cuoio capelluto irritato: il duo purificante Biopoint Personal Dermocare

Ritorno alla normalità anche per i capelli. Se il cuoio capelluto è irritato irritato e tende al sebo e alla forfora, la soluzione potrebbe essere nei due trattamenti di Biopoint Personal Dermocare: un esfoliante non aggressivo più un balsamo lenitivo. Entrambi rispettosi del film idrolipidico, sono formulati con estratti vegetali ed altri ingredienti che calmano le irritazioni e agiscono sui capelli in modo delicato.

La coppia che lenisce il cuoio capelluto

Biopoint Personal Dermocare Peeling Dermo Purificante (150 ml) deterge in profondità eliminando le cellule morte e stimolando l’ossigenazione dei tessuti grazie al suo effetto detox. E ripristina il suo naturale equilibrio. Contiene Piroctone Olamine, che aiuta ad eliminare le impurità, e Microperle vulcaniche che assorbono l’eccesso di sebo e attenuano la forfora; l’Estratto di Thè Verde antiossidante combatte invece la formazione dei radicali liberi.

Biopoint Personal Dermocare Sensitive Balsamo Lenitivo (150 ml) dà subito un immediato comfort alla cute sensibile, mentre lascia i capelli più morbidi e facili da pettinare. Contiene Olio di Camelia che contribuisce a mantenere il corretto equilibrio lipidico; Hydrosensyl Complex che, a base di principi attivi calmanti di nuova generazione (neuro peptidi), riesce ad alleviare irritazioni e prurito, aumentando la soglia di tollerabilità della cute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *