Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Over 50: più idratazione al viso dopo l’estate, con Rilastil
0
Pelle

Over 50: più idratazione al viso dopo l’estate, con Rilastil

Vacanze finite? Bene allora è il momento giusto per ascoltare la nostra pelle matura! Oggi la nostra recensione prevede tre trattamenti idratanti per il viso della nuova linea Rilastil Hydrotenseur, studiata per prevenire e correggere l’invecchiamento fisiologico e la disidratazione cutanea (in farmacia).

La linea Rilastil Hydrotenseur comprende prodotti intensivi per il viso e il contorno occhi  che lavorano sulle rughe e la perdita di tono e compattezza, a cui si  aggiunge un mix di Acido Ialuronico con 3 diversi pesi molecolari, altamente idratante. Nello specifico: 1. l’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare crea una barriera sullo strato cutaneo superficiale, trattenendo l’acqua e prolungando a lungo  l’idratazione; 2. l’Acido Ialuronico a peso molecolare intermedio, penetrando negli strati cutanei superficiali dell’epidermide, aumenta il proprio volume, con un visibile effetto riempitivo; 3. l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare raggiunge gli strati superficiali più profondi favorendo l’integrità della barriera e l’elasticità epidermica.

Tre trattamenti super idratanti per le over 50

Prima di tutto il siero, che non deve mai mancare nella nostra beauty-routine pelle over 50: Rilastil Hydrotenseur Siero Antirughe Ristrutturante (30 ml)  è formulato con Acido Ialuronico a tre pesi molecolari per aiutare a ristrutturare la barriera epidermica. Da tenere presente anche dopo un  trattamento estetico. Si applica mattino e sera sulla pelle del viso pulita e asciutta. La sua texture è setosa.

Per la pelle secca e molto secca, c’è Rilastil Hydrotenseur Crema Antirughe Ricca (40 ml) e nutriente, on Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari; ceramidi per un’azione ristrutturante della barriera epidermica; Lupeolo e Miolift per liftare le rughe dando più tono al viso. Si usa dopo il siero mattina e sera. Visto che è una crema ricca e corposa, non esagerate con la dose. E se fosse “troppo” per la vostra pelle, potete usare Rilastil Hydrotenseur Crema Antirughe Ristrutturante per la pelle normale che ha una consistenza più leggera.

Rilastil Hydrotenseur Crema Contorno Occhi Antirughe Ristrutturante (15 ml) contiene Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari; Lupeolo e Miolift per distendere le rughe e dare compattezza; Acetyl Tetrapetide-5 ad azione antiborse e antiocchiaie. Texture morbida a rapido assorbimento. Si massaggia mattino e sera in modo dolce sulla zona  perioculare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *