Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Idratare i capelli in estate con lo shampoo solido e l’olio di cocco bio di Melvita
0
Capelli

Idratare i capelli in estate con lo shampoo solido e l’olio di cocco bio di Melvita

La recensione di oggi ha come protagonisti Shampoo Solido Delicato e Olio di Cocco Bio di Melvita, perfetti da usare in estate perché idratano in profondità i capelli. Entrambi questi prodotti sono formulati con olio di cocco, ricco di acido ialuronico che, avendo un basso peso molecolare, penetra più facilmente nel fusto rendendolo meno poroso e più morbido. E ovviamente più lucido (su melvita.com).

Il duo: shampoo solido e olio di cocco

Shampoo Solido Delicato (55 gr) deterge tutti i tipi di capelli e forma una schiuma generosa grazie a un derivato della noce di cocco, non aggressivo e biodegradabile. Lo shampoo è facile da risciacquare, i capelli sono lucidi e il cuoio capelluto è lenito.
Questo shampoo emana una scia naturale con note di mandorla, tè bianco e mimosa. Quando avete finito di usarlo, ricordatevi di asciugarlo sempre e di depositarlo su una base asciutta.
È certificato biologico, 100% naturale, vegano e biodegradabile. Il suo imballaggio è in carta riciclata al 100%.

Olio di Cocco Bio (50 ml) è estratto dalla prima spremitura a freddo della polpa di cocco. Molto ricco di acido Iaurico, l’olio di cocco biologico è molto nutriente, restituisce ai capelli elasticità e lucentezza. Si usa come maschera prima di fare lo shampoo o come trattamento di finish sui capelli asciutti

Il consiglio in più: dato che al di sopra dei 20° Olio di Cocco Bio si solidifica, vi consigliamo di passare il suo flacone sotto l’acqua calda prima dell’uso. In questo modo ridiventerà fluido.

Al 100% naturale, è certificato biologico Ecocert e controllato in modo equo* (Fair for life).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *