Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Mascara+balsamo labbra: il trucco estivo di Eisenberg Paris!
0
Makeup

Mascara+balsamo labbra: il trucco estivo di Eisenberg Paris!

D’estate non è necessario esagerare: bastano un mascara e un rossetto, in questo caso un balsamo colorato, per sentirsi belle!
Oggi recensiamo il duo-trucco è firmato da Eisenberg Paris: Le Mascara Graphique + Baume Fusion
(in vendita nei beauty store Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e sul sito eisenberg.com).

La bella coppia: mascara e balsamo labbra

Le Mascara Graphique regala subito lunghezza massima e curvatura estrema alle ciglia. Tra l’altro la sua formula stimola la loro crescita e le rinforza con una serie di attivi come le Alghe Marine, la Provitamina B5 e le Vitamine C ed E dalle proprietà antiossidanti.
Anche la forma curva dello scovolino fa un buon lavoro seguendo l’incurvatura delle ciglia. Le sue piccole punte coniche flessibili rilasciano la giusta dose di mascara facendolo aderire ad ogni ciglia, anche le più corte.

E sulla bocca quattro colori classici

Baume Fusion è un balsamo ricco e ultra cremoso. Idratante, nutriente e molto confortevole sulle labbra grazie agli estratti di Ciliegia, l’Olio di semi di Cartamo e la Vitamina E. La forma ergonomica del suo stick permette di applicarlo in modo facile e senza guardarsi allo specchio.

In 4 colori: Naturel, Nacarat, Cardinal e Haussman

Vi piace l’effetto naturale? Sfumate Baume Fusion su labbra nude dal centro verso l’esterno fino ad ottenere l’intensità desiderata.
Oppure stendetelo sotto a un rossetto opaco per un comfort eccezionale e una buona idratazione.
Volete un trucco natural chic? Prima disegnate il contorno delle labbra con una matita in tinta, poi applicate il balsamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *