Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Pelle matura al sole: quali solari scegliere?
0
Pelle

Pelle matura al sole: quali solari scegliere?

Ultima chiamata per i solari adatti a combattere l’invecchiamento cutaneo. Sono quelli di Bioline Jatò e della sua linea cosmetica Sundefense, studiata per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile e soggetta a rossori e scottature (negli istituti Bioline Jatò e su biolinejato.com).
 
I solari Sundefense contengono l’esclusiva Safe Sun Technology, formulata per agire su più livelli: una tripla protezione dai danni dei raggi UVB, UVA e IR (infrarossi) grazie a un sistema filtrante selettivo di ultima generazione; difendere dai segni causati da stress ossidativo e dall’indebolimento del sistema immunitario cutaneo con Immunox System; offrire una rafforzata strategia pro-age, con De-Age Complex, una serie di sostanze che aiutano a ripristinare i livelli ottimali di idratazione, elasticità e resistenza cutanea che altrimenti si tradurrebbero sul viso per in rughe, macchie cutanee, rossori ed eritemi; garantire un’alta tollerabilità e sicurezza con attivi rigorosamente selezionati.

La linea Sundefense comprende 7 prodotti, ideati per ciascuna fase dell’esposizione: prima, durante e dopo il bagno di sole. Noi ve ne proponiamo tre.

Pelle over 50: i solari più adatti

Sundefense Spf 50+ Crema Viso Age Protection (50 ml) con filtri UVA-UVB, Glicosaminoglicani, Betaglucano. La sua texture avvolgente si fonde sulla pelle con un effetto finale dry-touch, che non lascia nessun residuo

Sundefense Spf 30 Crema Viso Age Protection (50 ml) con filtri UVA-UVB, acido Ialuronico, estratto di Liquirizia. La sua formula “a rapido assorbimento” si può applicare sul cuoio capelluto, sulle zone più delicate ed esposte come naso, orecchie e spalle, per proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici. Indispensabile dopo trattamenti di peeling cosmetico.

Per la sera Sundefense Doposole Emulgel Viso e Corpo idratante Rinfrescante (150 ml), con burro di Cupuacu, Frutto della Passione, fissatore dell’abbronzatura, complesso Rinfrescante.
Non unge la pelle. Le sue funzioni: nutrire, idratare e lenire, soprattutto ripristinare il film idrolipidico e riequilibrare le normali funzionalità cutanee. Per tutti i tipi di pelle. Ricordate metterla dopo ogni esposizione solare, anche per prolungare l’abbronzatura.
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *