Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Estate: più idratazione per la pelle. Con Ahava
0
Pelle

Estate: più idratazione per la pelle. Con Ahava

Se siete in cerca di un nuovo trattamento idratante, perfetto per questa caldisisma estate, potreste provare il tris cosmetico super idratante Hyluronic Acid, con acido ialuronico e minerali del mar Morto, ideato dai laboratori Ahava.

La collezione intensamente idratante

Hyaluronic Acid Serum (30 ml) e Hyaluronic Acid 24/7 Cream (50 ml) sono da applicare entrambi su viso e collo, al mattino e alla sera.
Hyaluronic Acid Leave-on Mask
(50 ml) è una maschera l che dà un boost di idratazione. Uno strato sottile e uniforme su viso, collo e décolleté ben puliti, non risciacquare ma massaggiare eventuali residui.

Cosa contiene il tris Hyluron Acid

Prima di tutto il blend Osmoter™, un complesso esclusivo di minerali del Mar Morto composto in concentrazione ottimale da calcio, sodio, potassio e magnesio. Serve per attirare sulla superficie cutanea l’acqua dagli strati più profondi, oltre ad incrementare la produzione del 20% di acido ialuronico naturale.
Seguono, non meno importanti, l’Acido Ialuronico Multi-molecolare. È formato da Cristalhyal®, acido ialuronico puro con un peso molecolare elevato. Le sue molecole sono prodotte con un processo biotecnologico e sono identiche a quelle prodotte dai fibroblasti e cheratinociti cutanei.
Renovhyal invece è un acido ialuronico idrolizzato a basso peso molecolare. È una forma leggera dell’attivo derivato dal grano. Penetrando in profondità, aumenta i livelli di idratazione dall’interno, rendendo la pelle più rimpolpata e compatta, attenuando rughe e linee sottili.
Aqualance™ migliora la capacità di ritenzione idrica aiutando le cellule a essere più resistenti alla disidratazione grazie alle microalghe estuarine.
ATPeptide™: un peptide bio-funzionale che aiuta a stimolare il metabolismo cellulare e a promuovere la sintesi di acido ialuronico, collagene ed elastina naturali.

Tutti i prodotti Ahava non contengono siliconi e PEG. Sono senza parabeni, vegani e approvati anche per le pelli sensibili.
Sono in vendita in Farmacia, Profumeria e punti vendita Tigotà selezionati.

Info su Ahava

Dal 1988, anno della sua fondazione, AHAVA Dead Sea Laboratories cerca di scoprire i segreti degli effetti rivitalizzanti dei minerali sulla pelle. Unica azienda di cosmesi originaria e attiva nella regione del Mar Morto, garantisce un approccio scientifico unico nelle sue attività di ricerca, allo stesso tempo rispettando l’ambiente e gli standard internazionali riconosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.