Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
L’arancio è il colore di YSL per l’estate 2022
0
Makeup

L’arancio è il colore di YSL per l’estate 2022

Toni arancio per esaltare l’abbronzatura, firmati Yves Saint Laurent Beauty. Vi piace questa proposta trucco per l’estate? A noi sì! E ora vi illustriamo tutti i prodotti perché ognuna di voi possa scegliere il suo preferito (su yslbeauty.com).

Arancio sugli occhi, le guance e le labbra

Cominciamo con l’ombretto Sequin Crush Eye Shadow n. 6, luminoso e seduttivo, a lunga tenuta. La texture è cremosa, sottile, piacevole al tatto ed è facile da applicare. Se lo sfumate con il polpastrello, riuscirete a calibrare il colore sulla palpebra. Non è per niente invadente!

Adesso il mascara che regala ciglia dal volume drammatico: è Volume Effet Faux Cils n. 01.
Nella sua formula ci sono l’estratto di foglie di noce, che esalta il colore naturale delle ciglia, e l’olio di Argan del Marocco che dà loro morbidezza ed idratazione. Infine la tecnica “Unique Film Complex”, brevettata dai laboratori di YSL, stratifica il colore per uno sguardo intenso.

Per le sopracciglia c’è Dessin des Sourcils, marrone, la matita per disciplinarle e dar loro una forma impeccabile. Questa matita ha due lati: una mina precisa per disegnare l’arco delle sopracciglia e uno spazzolino a forma di spirale per pettinarle.

Per la carnagione, Couture Blush n. 5 dall’intensità impalpabile, dal colore naturale e a lunga tenuta.
Ricordate di sfumarlo sullo zigomo con movimenti del pennello dal centro verso le tempie.

Il “pezzo forte” di questa sequenza è Rouge Pur Couture n. 52, il rossetto idratante protettivo e dal confortevole effetto seta. Questo è di un sofisticato rosa corallo.
Fin dalla sua creazione nel 1978, Rouge Pur Couture è stato il manifesto di una donna audace e indipendente: che dite non è perfetto per noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *