Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
I solari “scoppiettanti” di SVR. Li ho provati!
0
Pelle

I solari “scoppiettanti” di SVR. Li ho provati!

Sicurezza al sole? Certo, io ho provato due trattamenti solari della linea Sun Secure di SVR: ecco come è andata! Su Svr.com e in farmacia.

Il latte ad alta protezione

Sun Secure, Lait Crépitant Spf 50+ (200 ml) è un latte spray con una texture molto leggera e particolare: al momento dell’applicazione infatti sulla pelle c’è un effetto “scoppiettante” molto piacevole e decisamente rinfrescante. Ottimo l’erogatore: è spray ma il prodotto viene vaporizzato in modo mirato e non ad ampio raggio sparpagliandosi ovunque. Questo latte rimane perfettamente trasparente e viene assorbito subito. È adatto anche ai bambini. La sua formula contiene filtri che proteggono dai raggi UVA, UVB e UVA lunghi. Non mancano naturalmente sostanze antiossidanti che proteggono dal foto-danneggiamento.

Il doposole rinfrescante

E per la sera (io lo uso sempre dopo la doccia, anche se non mi sono esposta al sole), ecco l’ottima formula di Sun Secure, Spray Après-Soleil (200 ml), il doposole adatto perfino ai bambini molto piccoli. La sua texture è leggera, “acquatica” e rinfrescante e anche in questo caso l’erogatore spray non spande a ventaglio ma distribuisce il prodotto in modo circoscritto. Contiene attivi antiossidanti a base di aloe vera (al 30%) ma anche un composto della vitamina E, estratto di crescione e niacinamide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *