Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Solari formato viaggio. Sono di Dermophisiologique
0
Pelle

Solari formato viaggio. Sono di Dermophisiologique

State per partire? Se volete infilare i vostri solari nel bagaglio a mano, vi consigliamo Travel Kit Emulsione Protettiva Spf 30 + Doposole Lenitivo (50 ml ciascuno). Perfetti, no?
Fanno parte della linea Chrono Age® Sun di Dermophisiologique: trattamenti di fotoprotezione solare, creati per rafforzare le difese naturali della pelle prima, durante e dopo l’esposizione, che aiutano a ricostruire la barriera cutanea e ad attivare i meccanismi di difesa cutanei e la riparazione dei danni cellulari.

Il travel Kit nel dettaglio

Emulsione Protettiva Spf 30 per viso e corpo, texture leggera e non appiccicosa, non lascia tracce bianche. Formulata con un mix di filtri minerali e organici, fotostabili e ad ampio spettro difende da UVB e UVA; attivi antiossidanti, idratanti e cheratoplastici contrastano i radicali liberi; pantenolo, burro di karité e trealosio agiscono sulla barriera cutanea, favoriscono la sintesi di ceramidi impedendo la perdita di acqua transepidermica, così da limitare desquamazione e disidratazione. Isoquercetina e β-Glucano assicurano una protezione a livello cellulare in seguito agli UV.

Crema Doposole Lenitiva, per viso e corpo, fresca e nutriente, ha una consistenza vellutata. L’acido 18β-Glicirretico più l’estratto di Aloe vera e Calendula, gli Insaponificabili di Olivo, Grano e Soia aiutano la pelle a rinnovarsi e svolgono un’efficace azione lenitiva e riparatrice. Questo doposole dà subito sollievo a rossori e pizzicori. Indicato anche per la pelle più delicata.

Due trattamenti indispensabili

Uno è Invisible Cover Stick Spf 50+ (9 ml) ed è specifico per le zone più sensibili di viso e corpo. La sua texture è morbida, scorrevole e trasparente. Protegge nei, cicatrici, macchie cutanee, tatuaggi e trucco semipermanente. Nella formula: il β-sitosterolo riduce le irritazioni, gli Esteri dell’olio di jojoba, dalle proprietà antimicrobiche, hanno un’azione preventiva dell’herpes simplex. Filtri chimici fotostabili e non assorbibili con azione ad ampio spettro, proteggono dai raggi UVA ed UVB, l’Idrossiapatite, attivo minerale innovativo, riflette e disperde la radiazione solare.

L’altro è Aqualife Soluzione Super Idratante (100 ml), rinfrescante, leggera e di rapido assorbimento. Per viso e corpo. Contiene Acqua marina e ricca di minerali ed oligoelementi per riequilibrare i livelli di pH naturale della pelle e rafforzare la barriera cutanea, per effetti protettivi e remineralizzanti. Acido Ialuronico, polisaccaridi da Semi di Tamarindo ed ingredienti umettanti mantengono il corretto livello di idratazione cutanea.

Questa lozione si applica lasciando che asciughi da sola sulla pelle oppure tamponandola in modo delicato con una velina.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *