Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
I solari per la pelle matura. Sono di Filorga e li ho provati!
0
Pelle

I solari per la pelle matura. Sono di Filorga e li ho provati!

Anche se non amo troppo l’abbronzatura (penso lo abbiate capito) non mi dispiace, allo specchio, vedermi leggermente dorata!
E allora ho scelto due trattamenti solari UV-Bronze di Filorga, rigorosamente formulati con principi attivi che contrastano anche l’invecchiamento biologico. Quindi, fondamentali per la mia pelle matura.
Cosa mi ha convinto? L’alta protezione anti UVA, UVB, IR e la sua azione pro-age rinforzate da tecnologie uniche. Oltre alle texture sensoriali dal profumo esotico al monoi, che mi ricorda momenti di piacevole relax (in vendita nelle farmacie concessionarie Filorga).

Speciale pelle matura: il mio solare per il viso

UV-Bronze Visage Spf 50+, Fluide Solaire Anti-Age, Speciale Rughe + Macchie (40 ml) è fluido e non grasso. Vellutato sulla pelle, non lascia nessun segno bianco. Io lo applico, la mattina, dopo il siero e lo riapplico se rimango fuori casa molte ore. La confezione è piccola e non occupa troppo spazio nella mia borsa.

Nel cuore della formula: la vitamina PP che previene le macchie, mentre il sulforafano aiuta a contrastare le rughe.
La Photo-Activated Technology è una tecnologia che viene attivata dai raggi solari: utilizza infatti il calore per intensificare la protezione solare legata ai filtri. L’idea è quella di stimolare gli enzimi detossificanti cutanei per neutralizzare i radicali liberi e lo stress ossidativo generati dagli UVA, gli UVB e dagli infrarossi. L’azione hydra-booster ripristina la barriera cutanea e potenzia l’idratazione, stimolando la sintesi delle ceramidi.

Il doposole per viso e corpo

UV-Bronze Après Soleil Gel Nutri-Apaisant Booster de Bronzage (200 ml): per viso e corpo, è un gel davvero fresco, non grasso e nutriente che prolunga l’abbronzatura. A contatto con la pelle si trasforma in olio. È gradevolissimo.
Nel cuore della formula: Tan-Stimulator Complex, 4 oli nutrienti (Argan + Albicocca + Mandorle dolci + Avocado) ed acido ialuronico, per un’idratazione super. Aminoacidi e minerali, dalle proprietà lenitive, riducono i rossori e i fastidi cutanei. Potenziando la sintesi della melanina, Tan-Stimulator Complex aumenta anche la protezione naturale della pelle e la prepara alle esposizioni successive limitando il fotoinvecchiamento. Questo trattamento doposole non contiene pigmenti autoabbronzanti con DHA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.