Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Mal di schiena? Ecco i trattamenti proposti da Terme Merano
0
Angels' Mix

Mal di schiena? Ecco i trattamenti proposti da Terme Merano

Il massaggio alla schiena con il miele altoatesino

Vi capita di soffrire di cervicalgia e lombalgia? Spesso anche una semplice contrattura per un movimento sbagliato può causare dolore alla schiena! Se siete per caso in vacanza a Merano o in zona, volevamo segnalarvi che alle Terme Merano si effettuano, nella MySpa, trattamenti mirati alla schiena e massaggi rilassanti. Mentre nella Medical Area è possibile fare sedute fisioterapiche dopo un attento check-up.

Il “Pachetto intensivo schiena”

È un percorso che inizia nella cabina a infrarossi, dove il calore penetra nella muscolatura. In seguito si procede con un massaggio con tecniche mirate, sulle zone stabilite. Infine, il Kinesio tape rende più duraturo il risultato. Nel pacchetto è compreso anche un biglietto di 2 ore alle Terme Merano.

Una schiena in forma

E visto che siete alle Terme Merano, un altro suggerimento: Trattamento intensivo della schiena con il miele alpino altoatesino, noto per le sue proprietà depurative, antinfiammatorie, purificanti e nutrienti. La speciale tecnica di massaggio stimola la vascolarizzazione, attiva le zone riflessogene della schiena e scioglie le contratture più profonde.
Per alleviare la tensione nella zona delle spalle, invece c’è il Massaggio a schiena, collo e testa, studiato appositamente per rilassare questa area sempre molto contratta.

Medical Area di Terme Merano

In breve, il Check-up fisioterapico alla Medical Area

In caso di dolore o trauma, può essere utile un check-up alla Medical Area dove Andrea Fratella, fisioterapista esperto, integra la riabilitazione funzionale classica con tecniche olistiche di osteopatia funzionale. Sarà lui a indicare il trattamento più appropriato: una Seduta di fisioterapia oppure Fisioterapia in acqua termale – Idrokinesioterapia, o ancora Fisioterapia in palestra e Massaggio terapeutico.

Per informazioni Terme Merano, tel. 0473.252000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.