Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Niente macchie al sole. Con La Roche-Posay!
0
Pelle

Niente macchie al sole. Con La Roche-Posay!

Purtroppo, ho notato delle belle macchie sul dorso delle mie mani (belle, si fa per dire). E ora che il sole picchia forte non vorrei che la loro presenza peggiorasse. Però ho già trovato il trattamento solare giusto per il mio problema. Merito del mio dermatologo di fiducia dove sono appena stata per il controllo annuale dei nei (fatelo anche voi, ogni anno, mi raccomando!). Tutto ok. Ecco il solare antimacchie che mi ha consigliato. Questa informazione potrebbe essere utile anche a voi.

Il solare doppio-uso: per viso e mani

Anthelios Age Correct Spf 50 di La Roche-Posay (50 ml) è un trattamento “ibrido”: è un solare che contiene anche attivi correttivi antietà, adatto anche per la pelle sensibile. C’è in versione colorata o neutra. Questa crema ha una texture molto piacevole che si assorbe facilmente, e non è per nulla grassa. Io la applico sul viso dopo il siero e – da sola – sulle mani prima di uscire di casa. Così mi sento ben protetta. 

Qualche nota scientifica

Anthelios Age Correct Spf 50 contiene il complesso Cellox-B3 Tech, formulato per difendere dallo stress ossidativo e dalle aggressioni ambientali; Mexoryl XL, sistema filtrante anti UVB e UVA, vitamina B3 dall’effetto lenitivo e depigmentante; vitamina  E ed Acqua Termale, quest’ultima ricca di selenio, calmante ed antirossore. Ci sono inoltre: acido ialuronico frammentato dall’azione riempitiva; LHA per esfoliare l’epidermide in modo delicato ed eliminare le cellule morte; Phe-Resorcinolo per illuminare e correggere le macchie scure; glicerina per idratare e rinforzare la barriera cutanea.
 
La Roche-Posay è in vendita in farmacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.