Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Sos colore con Grown Alchemist
0
Capelli

Sos colore con Grown Alchemist

D’estate non sopporto proprio il caldaccio e i capelli mi piace averli sempre freschi e puliti: per questo mi vedo costretta a lavarli spesso e a farne le spese è sicuramente la mia colorazione, che sbiadisce in un batter d’occhio.
Una mia amica mi ha raccomandato di provare la coppia Colour Protect Shampoo e Conditioner di Grown Alchemist, marchio australiano che, già parecchi anni fa, aveva formulato cosmetici biologici con principi attivi che “lavorano” in sincronia con la pelle e con la fibra capillare. Le ho dato retta e ho comprato da Douglas questi due prodotti che erano, fantastico, anche in sconto!

Tanti pregi e un solo piccolo difetto

Colour Protect Shampoo (200 ml) ha un profumo gradevolissimo. Mi è piaciuto subito. Ne basta una piccola dose per ottenere una schiuma soffice che lascia i capelli già idratati. La sua formula concentra proteine idrolizzate della Quinoa che, a loro volta, contengono 8 Aminoacidi utili a ravvivare il colore e a prevenirne lo sbiadimento, oltre che a proteggere dai danni degli UV. Gli Acidi Grassi dell’estratto di olio di Avala rinforzano i capelli, mentre i polifenoli ed i polisaccaridi antiossidanti di Ibisco e Bardana rinforzano le radici e stimolano la crescita dei capelli. 

Colour Protect Conditioner (200 ml) è un balsamo che sui miei capelli fini non risulta pesante e si riasciacqua bene. Unico neo: la sua texture è molto compatta, quindi devo tenere il flacone capovolto per poter prendere la giusta quantità di prodotto.
Il suo obiettivo? Mantenere la lucentezza del colore e la morbidezza dei capelli. Promosso!
I suoi ingredienti: l’olio di Marula, ricco di flavonoidi, che migliora I’idratazione e l’elasticità. L’Amminoacido Aspartico contrasta lo stress chimico, termico e quello dei raggi UV. Il Muru-Muru fonte di acido oleico e le amidoammine di Brassica aumentano i IiveIIi di idratazione e levigano lo stelo dei capelli trattati chimicamente. Gli acidi grassi e gli antiossidanti deII’Olio di Ootanga rendono la fibra capillare più resistente alla rottura. Senza microplastica, silicone, paraffina, parabeni, solfato, glutine, pigmenti e coloranti, acetone, ftalati, lattosio, ammoniaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.