Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Tonificare corpo e mente con Clarins Aroma
0
Pelle

Tonificare corpo e mente con Clarins Aroma

La bellezza e il benessere della pelle e della mente grazie alla Natura: è la filosofia di Clarins fin dalla creazione dei primi Oli 100% estratti di piante per viso e corpo nel 1965.
Il merito di questa visione completa di corpo&mente è di Jacques Courtin-Clarins, fondatore del marchio, che mise a punto questi olii per utilizzarli in cabina, durante i trattamenti che attirarono tutta Parigi, nell’Istituto di rue Tronchet.
E visto che questi prodotti erano sempre più richiesti, decise di commercializzarli, spiegando a ciascuna signora la corretta gestualità e i metodi di applicazione più efficaci.
Dal passato al presente, ecco cosa abbiamo scelto per voi nella nuova gamma Clarins Aroma!

Il trio super tonificante

Tutti e tre questi prodotti per il corpo sono formulati con oli essenziali tonificanti di menta campestre, geranio odoroso bio e rosmarino.

Gommage au Sucre “Tonic” (250 ml) ha una consistenza morbida e fondente, formulato anche con cristalli di zucchero bio ed olio di nocciola. Serve ad eliminare le cellule morte e levigare la pelle. Con il 99,9% di ingredienti di origine naturale.
Si applica su pelle umida, con movimenti leggeri risalendo dalle caviglie verso la vita e dai polsi verso le spalle. Risciacquare bene. Una o due volte a settimana.

Baume-Huile Hydratant “Tonic” (200 ml) questa nuova formula e la sua nuova texture sono ispirate alla SPA! Ricco di burro di karité bio, questo balsamo si trasforma in olio durante l’applicazione. Idrata intensamente, rendendo la pelle di velluto. Con il 95% di ingredienti di origine naturale. Si applica mattina e/o sera con un automassaggio rinvigorente.

Huile “Tonic” (100 ml) è il trattamento must-have per tonificare, migliorare l’elasticità e la compattezza cutanea. Nutre e previene la disidratazione. Aiuta a ridurre la comparsa di smagliature, attenuando quelle esistenti. In formula anche l’olio di nocciola che fissa l’idratazione. Fantastico il suo profumo aromatico! 100% estratti piante.
Va applicato, sulla pelle umida e massaggiato, in piccole dosi su tutto il corpo o sulle zone da trattare. Per una tonificazione super: in doccia, dopo l’applicazione, passate sulla pelle un getto di acqua fredda.

Per ogni Huile “Tonic” o “Relax” acquistato, Clarins contribuisce a finanziare la ricerca sulle malattie articolari con la Fondazione Arthritis, la principale iniziativa privata di raccolta fondi nel campo dei reumatismi gravi, in Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.