Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La cura delle labbra secondo L:A Bruket
0
Pelle

La cura delle labbra secondo L:A Bruket

Per la prima volta sul blog parliamo di L:A Bruket, marchio svedese che produce trattamenti naturali e biologici. I principi attivi vengono estratti per la maggior parte da piante e fiori che crescono sulla costa occidentale della Svezia.

Cominciamo con la routine Lip Care dedicata alle labbra: tre prodotti utilissimi in tutte le stagioni (Campomarzio70 e online su labruket.com).

Esfoliare&Ammorbidire con 270 Gentle Lip Scrub (15 ml) formulato con semi di mirtillo rosso, rosa canina e betania. Si tratta di un mix che esfolia delicatamente la mucosa labiale in modo meccanico. L’olio di carota e la vitamina E invece danno morbidezza. Si usa 1-2 volte la settimana massaggiando una piccola quantità di scrub sulle labbra e togliendolo con un panno umido.

Idratare&Ripristinare con 271 Maschera di Recupero Labbra (15 ml). Contiene microalghe rosse + microalghe che sono idratanti e riparatrici, semi di rosa canina biologico, burro di karitè biologico, cere vegetali ed estratto di germogli, ingredienti che rimpolpano e rinforzano la mucosa. Si applica di sera e si lascia in posa tutta la notte. Oppure può essere usata al bisogno lasciandola sulle labbra per almeno 15 minuti.

Nutrire&Proteggere con 017 Balsamo per Labbra (14 g). Solo 6 ingredienti scelti per le loro proprietà: olio di mandorle, olio di cocco, olio di jojoba e girasole per prevenire la perdita d’acqua. Mentre la cera d’api e la vitamina E fanno penetrare gli altri attivi e agiscono come barriera. Si usa al bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.