Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Rilastil rinnova i suoi solari
0
Pelle

Rilastil rinnova i suoi solari

In occasione dei 50 anni del marchio Rilastil, i Laboratori di Ricerca dell’Istituto Ganassini riformulano l’intera linea di fotoprotezione Sun System per offrire il massimo dell’efficacia e della sicurezza dermatologica, minimizzando il più possibile l’impatto sul nostro pianeta (in vendita in farmacia).

Le nostre scelte: due trattamenti per il viso

Rilastil Sun System Age Repair Crema Protettiva Antirughe Spf 50+ (50 ml) è a rapido assorbimento, con Postbiotico, Acido Ialuronico e Agerepair Complex, in grado di contrastare il fotoinvecchiamento, le rughe e la perdita di tono. Previene le scottature, le macchie e gli eritemi solari. Non brucia gli occhi.

Rilastil Sun System D-Clar Spf 50+ (50 ml) è una crema fotoprotettiva dalla texture vellutata formulata con Claritech Complex ad azione depigmentante, mirata soprattutto a prevenire e contrastare la formazione di macchie brune. Contiene pigmenti ad azione uniformante e si può scegliere fra due tonalità per dare un tocco di colore.

Entrambi i trattamenti difendono la pelle dagli UV, luce blu e infrarossi. Contengono anche l’esclusivo che protegge dal danno ossidativo solare. Sono resistenti all’acqua e si applicano con un leggero massaggio mezz’ora prima dell’esposizione solare e ogni 2 ore o più spesso in caso di bagni frequenti o intensa sudorazione.

Il doposole doppio-uso: per viso e corpo

Rilastil Gel Doposole Rigenerante Lenitivo (200 ml) serve a calmare la pelle dopo l’esposizione solare. Dona sollievo rinfrescando. Contiene Pantenolo, Acido ialuronico e Allantoina dall’azione idratante. Ed anche Pro Dna Complex®, che protegge dal danno ossidativo dei raggi UV.

Va distribuito in modo omogeneo su tutte le parti interessate, massaggiando piano piano per farlo assorbire bene.

La linea Sun System è dermatologicamente testata, testata su Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio, i principali metalli causa di reazioni di sensibilizzazione della cute.
La nuova linea offre formulazioni rispettose dell’ambiente marino, senza siliconi, filtri idrosolubili e EDTA. Anche i packaging utilizzati sono realizzati in materiale riciclabile e con basso impatto ambientale.
Rilastil invita tutti a stare #alsoleresponsabilmente per proteggere la pelle dai raggi solari, rispettando gli oceani e la biodiversità marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.