Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: l’idratante biomimetico di Avène
0
Pelle

Viso: l’idratante biomimetico di Avène

“La pelle è un organo geniale e se un trattamento potesse imitarla?”. È questa la domanda che si sono posti i Laboratori Dermatologici Eau Termale Avène e hanno trovato la risposta cosmetica: Tolérance Hydra-10, due nuovi idratanti per il viso, una crema e un fluido formulati per avere una perfetta affinità cutanea (in farmacia e parafarmacie).

Cosa contengono

Tolérance Hydra-10 Crema e Fluido (40 ml ciascuno) sono formulati solo con ingredienti biomimetici di origine naturale. Una lista corta, non più di 10 attivi perfettamente assimilabili per apportare alla pelle quello di cui ha bisogno e preservare l’equilibrio naturale del suo microbioma.

Tra gli ingredienti: Acqua termale di Avène, lipidi, zuccheri, acido ialuronico, burro di Karité (solo nella Crema per pelli da secche a molto secche). Entrambi gli idratanti si possono applicare anche sul contorno occhi.


Inoltre, la Cosmetica Sterile®, innovazione brevettata dei Laboratoires Pierre Fabre, è l’unica tecnologia cosmetica a garantire formule sicure senza conservanti né simil conservanti. Tolérance Hydra-10 rispetta tutte le epidermidi, anche quelle fragili e sensibili di bambini e bebè.

Il 100% di ingredienti è da fonti sostenibili e risorse rinnovabili. Le scatole sono ecosostenibili e fabbricate con cartone PEFC proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Il foglietto illustrativo è stato eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.