Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Colorito naturale e radioso con il tris Les Beiges 2022 de Chanel!
0
Makeup

Colorito naturale e radioso con il tris Les Beiges 2022 de Chanel!

Monica ed io siamo due visi pallidi. Soffriamo il caldo e non amiamo troppo stare al sole.
Siamo sicure che ci sono altre signore che, come noi, preferiscono affidarsi a “trucchi speciali” per avere un colorito radioso e naturale. Come la linea Les Beiges 2022 de Chanel: tre prodotti in formato extralarge, dalle consistenze ultra-sensoriali per il viso, il corpo e i capelli. La promessa? Un risultato fresco e luminoso (in profumeria e su chanel.com).

Scopriamo una “terra” grande grande!

Maxi-Poudre Belle Mine Ensoleillée avvolge e riscalda il colorito, come se aveste fatto un bella passeggiata in riva al mare, invece di andare in ufficio (sigh). Si usa su viso, spalle, décolleté… Una formula in polvere madreperlata leggermente cremosa, declinata tre toni: Sunshine Light (tinta chiara satinata); Sunkiss Medium (tinta media satinata) e Sunbath Deep (tinta scura opaca).

Desiderate un risultato delicato? Con il nuovo Les Beiges, Maxi Pinceau Kabuki applicate la terra con ampi movimenti circolari. Volete dare più struttura al viso creando un’ombreggiatura naturale? Applicate la polvere sotto gli zigomi con la punta del pennello kabuki, sfumando dal centro verso l’esterno del viso. Poi sulla fronte, alla radice dei capelli e sul mento.

L’olio secco dai riflessi caldi e delicati

L’Huile Illuminatrice (250 ml) è un olio secco da utilizzare sul viso e sui capelli, ma anche per esaltare le spalle, le gambe, il décolleté.
La sua formula è arricchita con olio vegetale e pigmenti madreperlati che riflettono la luce.
Si applica in modo semplice con le dita dal centro verso l’esterno del viso. Sul corpo con movimenti circolari e poi leviganti. Sui capelli, dove desiderate sulle lunghezze e sulle punte.

La crema abbronzante in gel

Crème Belle Mine Ensolleillée è una crema gel leggera che si sfuma con il pennello kabuki. Contiene cere e polveri “soft focus” per un effetto vellutato immediato. La novità del 2022 è la nuova tinta Soleil Tan Medium Bronze.

Si preleva con Petit Pinceau Kabuki di Chanel e si sfuma su guance, naso, fronte, mento e décolleté. Volete un effetto più scolpito? Usate Crème Belle Mine Ensolleillée sotto gli zigomi con movimenti “avanti e indietro” dalle orecchie fino al centro delle guance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.